Skip to main content

Testimoni oculari a San Bernardino: “Tre uomini bianchi alti”

di Gary North1

 

La CBS Evening News ha mandato in onda questa intervista.

È stata fatta cadere nel dimenticatoio.

Anche questa.

Nota: ha parlato di un SUV nero. Notate inoltre che la sua testimonianza ha ottenuto conferma anche da altre persone. Questo indica che c'erano altri testimoni oculari.

Questi sono gli unici testimoni oculari che hanno parlato di tre uomini bianchi e che l'hanno fatto di fronte alle telecamere.

Ho vagliato diverse linee temporali pubblicate riguardo le sparatorie. Potete farlo anche voi. Cercate "timeline", "Farook", "San Bernardino". Nessuna vittima ha identificato i due sospetti subito dopo la sparatoria, la quale ormai era finita nel momento in cui la polizia e i vigili del fuoco sono arrivati ​​alle 11:05. La polizia non aveva indizi per quanto riguarda Farook e sua moglie. I due sono stati uccisi in uno scontro a fuoco alle 03:00. Si trovavano in un SUV nero. . . quattro ore dopo l'attacco.

Quattro ore. Cosa hanno fatto durante questo periodo? Dove sono stati?

Il New York Daily News ha riportato questo: "I sospetti sono fuggiti dalla scena del crimine, una struttura di servizi sociali per le persone con disabilità dello sviluppo, sporchi di sangue e senza sparare una sola pallottola contro l'orda di forze dell'ordine alla loro ricerca."

Il SUV è stato avvistato quattro ore più tardi, a due miglia dalla scena del crimine. Come ha fatto la polizia a trovarlo? Il Daily News dice solo questo: "una soffiata".

Pensate a questo. Due persone sparano a 35 persone e fuggono senza destare sospetti nei confronti della polizia. Poi scompaiono per quattro ore. Poi "una soffiata" informa la polizia circa la loro ubicazione: a due miglia di distanza dalla scena del crimine.

Ecco cosa ha riferito il Daily Mail.

Mentre la polizia si avvicinava al veicolo, il quale viaggiava lentamente, non è risultato chiaro se i colpi di pistola uditi venissero sparati dalla polizia o dai sospetti.

'Stanno uccidendo quel tipo,' gridava l'uomo che stava girando il video mentre si rannicchiava a terra.

Pochi istanti più tardi, dopo la fine della registrazione, la polizia ha fermato il SUV e ha ucciso i due sospetti in uno scontro a fuoco in cui è rimasto ferito un poliziotto.

Nota: il rapporto non dice che un poliziotto è stato ucciso, solo ferito.

Guardate questo video. Vi è un'introduzione da parte del reporter, poi parte il video. Mentre il SUV procede lentamente lungo la strada, il conducente spegne e accende i fari. Come mai? Fin qui non c'è alcuna sparatoria. Il SUV passa. Poi inizia la sparatoria.

La foto del SUV dopo la sparatoria mostra il parabrezza crivellato di fori di proiettile. Questi fori sono davanti al SUV. I media hanno detto: loro hanno sparato 76 colpi, mentre la polizia ne ha sparati 380.

Chi li ha contati? Quando? Chi ha verificato?

Come hanno fatto a sparare alla polizia da dentro il SUV? Per quanto? Quanto tempo ci vuole per sparare 76 colpi con armi semi-automatiche? Ciò include anche la sostituzione delle clip vuote. Dovremmo credere che ci sono voluti 380 colpi per ucciderli. Se è così, questi non sono cecchini.

I due sono morti. Quindi nessuno è passibile di denuncia se li definisce assassini. Non esiste il termine "presunto" nei media. Questo chiude ogni discussione. Naturalmente hanno agito da soli. Tutti lo sanno.

"Cosa sei, un teorico della cospirazione?" Sì, lo sono. Noi teorici della cospirazione -- storici revisionisti -- abbiamo un olfatto molto sviluppato, poiché abbiamo passato anni ad annusare. Sappiamo quando i resoconti ufficiali non superano il test del nostro olfatto. Questa storia, infatti, non l'ha passato.

Ecco quello che sto aspettando: un rapporto della scientifica che identifichi alcuni dei circa 100 proiettili sparati sul luogo del massacro con almeno una delle armi recuperate sul SUV. Ho fatto una ricerca sul web a questo proposito. Non ho trovato nulla. È troppo chiedere alle autorità di stilarlo? A quanto pare sì.

Abbiamo bisogno di più indagini non ufficiali. Non ci saranno altre indagini ufficiali. Caso chiuso. "Girare al largo. Non c'è niente da vedere qui."

Il mio consiglio: non credete al primo rapporto ufficiale del governo. Sospendete il giudizio. Continuate a scavare. Le cose non sono sempre quello che sembrano.


Articolo tradotto per il Portico Dipinto da Johnny Contanti.

Opzioni visualizzazione commenti

Seleziona il tuo modo preferito per visualizzare i commenti e premi "Salva impostazioni" per attivare i cambiamenti.

Testimonianze

Ritratto di incredulo

Avevo già postato questa intervista su LC, ma nessuno se l'è filata pari.

Eppure queste testimonianze smontano la favola dei due "terroristi" che si sono immolati alla causa per puro odio nei confronti dell'Occidente.

La ricostruzione mediatica è assolutamente falsa ed inverosimile, eppure è passata come fosse acqua fresca.

Probabilmente è stata colta l'occasione per uccidere qualcuno di scomodo e farlo apparire come un attentato dei cattivissimi islamici integralisti.

Ormai la gente si beve qualsiasi panzana venga divulgata dai media senza usare mai un briciolo di spirito critico.

Il nazismo mondialista avanza indisturbato, già le purghe di Staliniana memoria sono praticate alla luce del sole.

Un popolo di zombie, una massa informe di consumatori senz'anima che reagiscono come i cani di Pavlov agli stimoli visivi e sonori della propaganda mediatica.

Rimangono oasi di pensiero critico, come questo sito, per fortuna.

Ma sono chicche, sono roba per estimatori, sono territori che pochi hanno il coraggio di attraversare.

Colgo l'occasione per augurare Buone feste a tutti gli iscritti e ai coraggiosi lettori del sito.  smiley

"Ama e fai ciò che vuoi"