Skip to main content

Piccoli "Teorici del Complotto" crescono...

1 post / 0 new
Nyko
Piccoli "Teorici del Complotto" crescono...
Versione stampabile

 

Per tutti coloro che avessero intenzione di trasformare il loro blog, realizzato con blogger, in un sito "diretto".
 
Il blog <a href="http://lateoriadelcomplotto.blogspot.com/" target="_blank">"La "teoria del Complotto"</a> (già http://lateoriadelcomplotto.blogspot.com/) è ufficialmente diventato sito (http://www.lateoriadelcomplotto.com/)!!
Il redirect a http://www.lateoriadelcomplotto.com/ avviene in automatico, senza dover effettuare cambi ai link.
 
Per chi volesse sapere come si fa, consiglio il seguente <a href="http://www.ideepercomputeredinternet.com/2011/12/come-acquistare-e-configurare-un.html" target="_blank">link</a>.
Per i problemi riguardanti il reindirizzamento (redirect), invece, consiglio di visitare quest'altro <a href="http://www.3nastri.it/2012/01/guida-acquistare-un-dominio-su-blogger-problemi-errori-soluzioni/" target="_blank">link</a> se si ha l'hosting su eNom, altrimenti ecco gli step da seguire se avete acquistato l'hosting su GoDaddy.
In questo caso basta entrare nel pannello di controllo dell’hosting, cliccare sulla tab DOMAIN e, dal menù a tendina su "Domain forwarding status", vi si aprirà la finestra sul vostro dominio... cliccate il sito. A questo punto cliccatelo e apparirà una pop up dove potete inserire il link al vostro blog in modo che faccia il redirect al vostro nuovo dominio.
Spero di essere stato chiaro.
 
Ciaoo, Nyko
 
P.s. quasi mi dimenticavo... importantissimo... se ne avete uno, SALVATE IL BLOGROLL!! Con il reindirizzamento perdete tutti i link!!
 
Ariciaoo, sempre Nyko