Skip to main content

Rassegna Stampa #2

Cerco di segnalare le cose che mi pare abbiano meno visibilità.

Inizio con questo video che arriva da Lubjiana dove, a quanto pare, l'intera città è scesa in piazza a protestare:

Non mi pare di aver letto la notizia da nessuna parte, ma evidentemente le proteste sono servite a qualcosa dato che la Slovenia annuncia la fine del Covid-19 in questo articolo apparso su Forbes.

Sembrano esserci provocazioni della Cina nei confronti dell'India con sconfinamenti. Trump sta appoggiando l'India? Il video qui sotto riporta alcune notizie ma mi sembra abbastanza frammentario

E' apparso uno studio importante su pubmed che riconsidera l'infettività dei pazienti asintomatici lo trovate qui.

Inoltre "spunta", questo il termine utilizzato dalle agenzie, un treno ospedale che ha fatto nascere inquietudini in più di qualcuno. A parte un paio di articoli che non dicono molto, non ho trovato altre notizie in merito. Qui l'ansa

Per concludere segnalo un video tratto da un canale recentemente aperto che si occupa di Q. Che si tratti di una psyop (la storia di Q intendo) mi pare abbastanza evidente, ma credo ci siano anche molte cose di sicuro interesse in questi "Drop" che vengono rilasciati. Il tizio del canale sembra preparato sull'argomento e potete visionare anche i pochi altri video che ha caricato, ma inserisco questo in particolare perchè segnala vari canali americani da seguire e magari qualcosa di interessante si può trovare.

 

Opzioni visualizzazione commenti

Seleziona il tuo modo preferito per visualizzare i commenti e premi "Salva impostazioni" per attivare i cambiamenti.

Assistenti civici

Ritratto di Dusty

Coronavirus e Fase 2, bando per 60mila “assistenti civici”: aiuteranno a vigilare

Li chiamano "assistenti civici". È la nuova polizia del regime che sorveglierà i cittadini che non stanno distanti.

Ne assumeranno 60mila.

Chi accetterà di fare questo lavoro, non farà gli interessi del Paese.

Farà gli interessi di chi vuole distruggerlo.


Io vi consiglio di iscrivervi subito, se venite assunti prendete lo stipendio e non fate un gran cazzo di niente.

In questo modo si evita che al posto vostro vadano a finire degli stronzi frustrati che godono nel provare male e fastidio agli altri.

Sessantamila balilla

Ritratto di Calvero

Dusty ha scritto:

 

Li chiamano "assistenti civici". È la nuova polizia del regime che sorveglierà i cittadini che non stanno distanti.

Ne assumeranno 60mila.

Quindi saranno questi i nuovi Kapò. Gente che non saprà fare neanche la O con il bicchiere e avrà la consapevolezza di un tacchino nei rapporti con i civili, sarà la ciliegina sulla torta.

Citazione:

Io vi consiglio di iscrivervi subito, se venite assunti prendete lo stipendio e non fate un gran cazzo di niente.

Farai il Kapò

Citazione:

In questo modo si evita che al posto vostro vadano a finire degli stronzi frustrati che godono nel provare male e fastidio agli altri.

Mi stai dicendo che dovrò andare a fare colui che da sempre rappresenta il massimo del viscidume umano del pianeta Terra, la merda della merda della merda di tutte le merde? 

No grazie

 

Who is Bill Gates

nei seguenti 4 video - 2 ore circa in totale - si ripercorre parte della storia di Bill Gates e la sua agenda. Nulla di nuovo qui dentro ma fa comunque effetto vederlo condensato in questo report ben fatto.

 

 

 

 

 

EDIT: Ti ho embeddato i video. Dusty.

Grazie Music

Ritratto di Oona

Rassegna stampa ottima, as usual!

Bisogna sacrificarsi

Ritratto di Pike Bishop

Calvero,

Mi stai dicendo che dovrò andare a fare colui che da sempre rappresenta il massimo del viscidume umano del pianeta Terra, la merda della merda della merda di tutte le merde? 

Bisogna prendere ad esempio tutte le rivoluzioni riuscite da parte dei komunisti, che, bisogna ammetterlo, sono bravi nel mandare a catafascio l'ordine costituitio del momento.  Una delle prime cose che in genere la elite rivoluzionaria fa, quando puo' farlo e' infiltrarsi nella polizia, esercito ecc.  pur continuando a fare propaganda rivoluzionaria in segreto, per vedere chi in queste strutture puo' passare dalla loro parte e contribuire a mandare in malora qualsiasi operazione controrivoluzionaria, mostrandosi apertamente e falsamente, invece, molto dalla parte dell'ordine costituito.  E' un lavoro rivoluzionario pericoloso e sgradevole, ma e' efficacissimo.  Per fare il nome di qualcuno che e' addirittura arrivato al vertice, si puo' citare Gheddafi.

Certo che, nel frattempo o magari anche prima, bisogna creare una cella rivoluzionaria.

PS

Naturalmente questa e' la solita cazzata del Governo che la dice ma che non ci crede.  Non assumeranno mai 60.000 kapo', come non hanno mai dato soldi.  Si, magari qualcuno, come a qualcuno magari sono arrivati dei soldi, ma e' come tutto questi pezzenti di Sassoon proclamano, fumo.

Kapò

Ritratto di Dusty

Calvero ha scritto:

Mi stai dicendo che dovrò andare a fare colui che da sempre rappresenta il massimo del viscidume umano del pianeta Terra, la merda della merda della merda di tutte le merde? 

No, hai capito il contrario :-)

La proposta (una provocazione, ovviamente), era di farsi assumere e poi non fare nulla (zero, niet, nisba, nada), in modo da evitare che un altro al tuo posto invece faccia il kapò :-)

Pagare moneta, vedere cammello

Ritratto di Totalrec

E' un lavoro rivoluzionario pericoloso e sgradevole, ma e' efficacissimo. 

 

Purtroppo pare che la paga (ammesso poi che assumano davvero) sia da stramorti di fame, anzi, che non esista nemmeno una paga, trattandosi di un lavoro da far rientrare nelle attività di volontariato.

Altrimenti un pensierino ce l'avrei fatto.

Un'attività da infiltrato retribuita a soli sputi, insulti e piattoni nel muso non è solo pericolosa e sgradevole, è antisindacale! 

Dite ai barbudos che se mi vogliono come infiltrato devono mettere mano al borsello, altrimenti che continuino pure a distribuire ciclostilati ai raduni degli alpini.  

Diamoci una svegliata

Ritratto di Calvero

Quindi a prescindere da battute e provocazioni più o meno giocose, e anche da ipotetiche - nonché impossibili - volontà organizzative che vorrebbero contrastare i mafiosi targati OMS, vi devo tirare le orecchie a tutti quanti. E mettiamo pure dessero duemila euro al mese per 30 ore settimanali e spese extra rimborsate, vi siete scordati che siete in un paese di coglioni senza speranza e di quale tipo di coglioni senza speranza si sta parlando, pure lo si sta scordando. Se soltanto si osa immaginare o presumere che facendo il kapò nell'Italia negli anni 2000 possa portare [anche il più intelligente di voi] a qualche contributo informativo teso a destabilizzare qualcosa, allora vivete nel mondo dei Puffi. Il livello organizzativo è talmente fantozziano e senza senso da un certo livello ingiù dell'italiota condizione, che neanche se foste dei veri e propri poliziotti o dei carabinieri in carriera, riuscireste a contribuire a qualcosa che non sia quella di sapere se di domenica pomeriggio andranno a fare le multe da Gigino o'scemo invece che da Peppino o'pazzo. 

Certe infiltrazioni inizierebbero ad avere senso da un certo livello in sù, il quale contemplerebbe magari gli Ufficiali di polizia o militari a un certo livello gerarchico e dipende pure di quali Uffici, oppure personaggi che sarebbero vicini a un "Bertolaso" di turno. Ma lì serve una carriera "politica" che si dovrebbe iniziare da ben altre strade e da tempi non sospetti, oltretutto.

A meno non pensiate che - non si sa mai - qualcuno inizi a fare carriera e piano piano, ecco che in una dozzina d'anni si sia guadagnato chi sa quale posticino al Sole e quindi, oplàplà, siamo tornati alla fantascienza, dato che - non tra una dozzina d'anni, ma soltanto da quest'inverno: - o succede qualcosa di imprevedibile oppure il cetriolo che ci troveremo su per il culo farà rimpiangere il miglior Rocco Siffredi all'apice della sua carriera.

... il miglior Rocco

Ritratto di smako

cit.:

" ... il miglior Rocco Siffredi all'apice della sua carriera."

... direi il decennio 1990-2000.

Autopsie e truffe

Ritratto di smako

Virus Killer? Abbiamo fatto tutte le Autopsie...:

(attivare i sottotitoli):

 

Manipolazione dei certificati di morte:

La cosa non era seria, pero'...

Ritratto di Pike Bishop

Calvero, mi stai dicendo che se tu fossi stato un lavoratore-schiavo ebreo in Germania durante la guerra avresti preferito non avere un tizio infiltrato che non contava un cazzo come Schlindler che ti potesse aver salvato la vita?

La questione sia per Dusty (immagino) che per me non era di sicuro una proposta seria, ma, come metodo, se non ti puoi opporre unisciti a loro e tenta quel che puoi.  Non e' il discorso di usare il sistema dal di dentro alla 5S,  e' quello di fare sabotaggio, e solo sabotaggio magari per fare del bene a qualcuno.  Non cambia il mondo, ma e' meglio di niente.

E mi sembra che di proposte scherzose o no, se non quelle che ci arrivano si da infiltrati, ma da infiltrati che vogliono sabotare noi, come generali Mangiagrasso e compagnia assortita che vogliono schedare i dissenzienti per iscriverli ai loro movimenti del cazzo il cui fine e' propriola schedatura, non ne ho vista alcuna.  Il che confermerebbe che ce l'abbiamo in cubo e che qualsiasi cosa per quanto sgradevole, e' benvenuta.

E i barbudos non hanno mai pagato granche' e di solito i loro infiltrati lavoravano per la Gloria, fino a che non si e' capito che potevano vincere per davvero cosi' la CIA ha aumentato i finanziamenti, Gianluca ......

Io, personalmente un paio di idee ce le ho, anche se non incontreranno alcun favore popolare, ma mi riservo di parlarne uno dei prossimi giorni, ho passato un periodo dimmerda per questioni personali.