Skip to main content

La Crisi di Suez, 2021

Oramai e' un pezzo che lo dico: siamo in guerra.

Nell'ultimo paio di giorni sono accadute un paio di cose incredibili:

1. Una nave portacontainer si e' andata a schiantare contro gli argini del Canale di Suez, dopo avere disegnato, con il tracciato della sua rotta, un enorme organo sessuale maschile (cazzo, minchia, picio o come lo si vuol chiamare) in foggia tipicamente pierinesca. E non e' una barzelletta, e' tutto vero.

2.  Il Cancelliere Tedesco Merkel (o la cancelliera, per essere al livello di pellicole soft porno degli anni '70, in salsa boldraccesca) il giorno dopo avere annunciato restrizioni incredibili per Pasqua (dopo che Sabato scorso ci sono stati disordini per le strade delle citta' tedesche) ha improvvisamente cambiato idea, dicendo che era stato un "errore".

Questi due fatti sono assolutamente incredibili.  Il primo lascia pensare che ci sia una guerra non solo economica, ma anche commerciale (cosa che si sapeva) solo che dopo questo fatto non si sa piu' quali ipotesi possano configurare i guerreggianti: chi combatte chi???? Gia' sapevamo che l'elite mondiale era in guerra con i popoli, ma qui c'e' sotto qualcosa di estremamente nuovo e bizzarro, almeno dal punto di vista dei non addetti ai lavori. In ogni caso Schettino sara' invidioso, ma ha tracciato un solco che altri seguono, il che lascia pensare che anche lui seguisse un copione del cazzo analogo a questo: fuori l'autore.

Il secondo fatto corrobora il primo: ammettendo che chiaramente Merkel e' un burattino senza vergogna, cosa ha dovuto accadere per fare un "kontrordine kompagni" cosi' repentino ed inspiegabile? Chiaramente le manifestazioni popolari non hanno niente a che vedere con tutto cio', quindi, cosa diavolo sta succedendo?

Chi avesse delle idee che non includano la Teosofia d'accatto, la Spiritualitahhhh tanto al chilo e Q (oltre agli aglieni puzzolenti di zolfo e altre amenita') e' invitato a condividerle.

Io personalmente non capisco piu' cosa stia succedendo.

Ecco il link ad un articolo sulla crisi del canale che menziona il cazzo enorme, al contrario dei pudici media "seri" come La Tampa (Busiarda), Il Corredo della Serva e accattoni vari.

https://www.deejay.it/articoli/canale-di-suez-bloccato-il-racconto-dellincidente-a-deejay-chiama-italia/

In Inghilterra invece anche la stampa bieca di Regime menziona il cazzo:

https://www.thesun.co.uk/news/worldnews/14442468/cargo-ship-drew-giant-peni-red-sea-suez-canal/

 

Opzioni visualizzazione commenti

Seleziona il tuo modo preferito per visualizzare i commenti e premi "Salva impostazioni" per attivare i cambiamenti.

Satanista anch'io

Ritratto di Totalrec

La mia idea, già esposta altrove, è che l'operazione coronavirus abbia avuto (ed abbia ancora) una finalità essenzialmente economico-finanziaria, riassunta dall'articolo riportato qui sotto. Quando la finanza mondiale si indebita (e lo fa periodicamente) oltre ogni possibilità di restituzione non solo del debito stesso, ma perfino dei semplici interessi sul debito, c'è bisogno di un reset, che permetta di ripartire daccapo. Un tempo il reset si faceva attraverso una bella guerra globale, che adesso però non è possibile, perché rischierebbe di resettare la stessa presenza umana sul pianeta, non soltanto l'economia. Quindi si sono inventati una guerra condotta con altri mezzi, tramite un virus completamente campato in aria, che produce danni economici simili a quelli di un conflitto globale, ma senza le distruzioni materiali conseguenti. Ci sono ovviamente anche altre finalità secondarie nell'operazione (sperimentazione di farmaci sulla popolazione, implementazione di nuove misure di controllo, drastico taglio di istituzioni obsolete e costosissime, come il carrozzone della scuola pubblica, ecc.). Ma la finalità di base è quella detta. In questo senso, il blocco del Canale di Suez potrebbe rappresentare una sorta di seconda fase, un momento di de-escalation in cui si mantiene comunque vivo un certo livello di limitazione dell'economia, ma non più un totale congelamento come nella fase precedente. Dell'articolo che segue condivido la tesi di fondo, non le previsioni corredate di date fatidiche, che mi sembrano sparate un po' a cazzo e comunque modificabili in corso d'opera.

Quanto al califfone tracciato dal naviglio prima di incagliarsi, c'è di buono che almeno in questo caso non potranno arrivare i soliti minchioni a parlare di simboli satanici, preludio alla discesa degli Annunaki & frizzi e lazzi similari. Se quello è un simbolo luciferino, allora sono satanista anch'io, avendone tracciati un bel po', ai tempi della scuola, sui banchi dei compagni di classe per farli incazzare. Siamo tutti un po' satanisti nell'animo, dopotutto.

 

Aggiornamento: spilluzzicando qua e là, leggo che a Salvini sembra essere improvvisamente spuntato tra le gambe qualcosa che ha l'apparenza di un paio di coglioni. Sarà un effetto collaterale del vaccino o sta semplicemente muovendosi per prendersi il merito dell'allentamento del lockdown, in realtà già deciso in ambienti molto distanti da lui e dal penoso consesso di camerieri di cui fa parte?

                                                                                         

                                                                                                ************************

       

Bizzi: fine dell'Operazione Corona, a partire dal 12 aprile

Contrordine, cari concittadini: niente più lockdown a Pasqua. Il clamoroso dietrofront di Angela Merkel, che si è scusata coi tedeschi («è stato un mio errore»), secondo Nicola Bizzi conferma quanto annunciato da lui stesso nelle scorse settimane. Ovvero: «Entro una data precisa – il 12 aprile – dovrà essere avviata, in modo vistoso, la de-escalation dell’emergenza Covid». Lo afferma lo storico fiorentino, editore di Aurora Boreale e co-autore del saggio “Operazione Corona, colpo di Stato globale”, nella trasmissione web-streaming “L’orizzonte degli eventi“, il 25 marzo. Una conferma l’ha offerta Gioele Magaldi, poche ore prima, nella diretta su YouTube “Massoneria On Air” condotta da Fabio Frabetti di “Border Nights” sul tema del Grande Reset enunciato a Davos. «Non è certo casuale – ha sottolineato Magaldi – la data del 1° Maggio, serata in cui il Movimento Roosevelt compirà una “passeggiata” a Roma, in piazza Campo dei Fiori sotto la statua di Giordano Bruno, per festeggiare – ci auguriamo – anche la fine del coprifuoco». Magaldi lo definisce «una misura di guerra, vergognosamente adottata in tempo di pace per alimentare in modo subdolo il clima di “terrore sanitario” che si è impossessato del paese a partire dal primo folle lockdown varato nella primavera 2020 da Giuseppe Conte».

Colpo di Stato globale? Esattamente, risponde Bizzi. Che cita uno degli autori di “Operazione Corona”, l’esperto finanziario Andrea Cecchi. «Nell’autunno 2019 – riassume Cecchi - il sistema stava letteralmente per esplodere, a causa della crisidei Repo, le compensazioni interbancarie: la bolla finanziaria (derivati e titoli di Stato) era tale, che tutte le banche rischiavano di saltare per aria, da un giorno all’altro, non essendovi più liquidità per sostenere il debito speculativo a catena». Unica possibile soluzione: l’emissione “oceanica” di miliardi, da parte delle banche centrali: un evento senza precedenti, nella storia. Seriva però un alibi altrettanto “storico”: per esempio una crisi mondiale pilotata, innescabile solo attraverso una pandemia. Cecchi mette in fila due momenti fondamentali: a giugno 2019, la Banca dei Regolamenti Internazionali (Bri) lanciò l’allarme sistemico. Tradotto: sta per crollare l’intero sistema finanziario del pianeta. A ottobre, ecco l’Event 201: viene effettuata la spettacolare simulazione di un evento pandemico capace di paralizzare il mondo, causato da un virus altamente contagioso ma a bassa letalità. [...]

Articolo completo: https://www.libreidee.org/2021/03/bizzi-fine-delloperazione-corona-a-partire-dal-12-aprile/

Guerra in corso

Ritratto di Pike Bishop

La guerra in corso ha naturalmente finalita' economico-finanziarie: tutte le guerre da Troia in poi, le hanno avute.  Se fossero le ragioni principali delle guerre e' ancora disputabile e disputato (ci sono guerre la cui finalita' e' almeno divisa in motivi pari con altri progetti, tipo lo spopolamento nella prima guerra mondiale).

Nella mia vita ho assistito ad un altro Grande Reset, quello dal 1956 al 1989, che fu lento e laborioso e impiego' una maniera di far guerra molto diversa dal precedente (1914-1945).  La maggior parte della gente non se ne e' neanche accorta e vive ancora nel 1955 ma chi se ne e' accorto, in genere, se ne e' accorto solo dalla meta' degli anni '80 in poi (io un po' prima, da buona Cassandra, nel 1974-79 cosi' da decidere nel dedicarmi alla distruzione del mio fegato e altri organi vitali perche' non valeva piu' la pena di vivere, poi arrivo' il richiamo della natura). La cosa apparente per i piu' fu la sua conclusione, l'abbattimento del Muro per antonomasia.

Il Grande Reset a che stiamo vivendo ora, prevedibilmente, e' anche questo piuttosto lento, siccome sta andando avanti dal 2001 e si puo' pensare che continui per un'altra decade. E' una continuazione degli altri due (immagino che quello precedente realmente distinto sia finito alla meta' del secolo diciannovesimo) e ci portera' ad uno stallo di parecchie decadi, se avra successo, se non secoli.

E' innegabile pero', che da un anno siamo in fase di accellerazione esponenziale, e la mia domanda e' se questi non siano i segni di una ulteriore accellerazione con la fine di una fase o piuttosto, invece, i segni che ai piani alti c'e' una guerra intestina (che non necessariamente e' a nostro vantaggio) che porti a dei repentini cambiamenti di rotta nel programma stabilito da decenni, se non da un secolo abbondante, cioe' da prima del 1914.

Purtroppo Carroll Quigley non e' piu' fra noi a disseminare informazioni (perche' non riusciva a tacere il suo orgoglio nell'essere partecipe del piano) e nessun insider/outsider si e' piu' fatto avanti nell'analizzare cosa stia succedendo, dalla sua morte in poi.

Io, come ho detto, sono senza risposte.  L'unica cosa che si sa di certo e' che ESISTE UN PIANO PER L'ASSERVIMENTO TOTALE DEL MONDO che prosegue da centinaia di anni, un piano arrivato vicino al compimento.  Ma, come tutti i piani, viene fatto piu' che altro per tranquillizzare la truppa, visto che la realta' e' fluida e niente va mai secondo i piani.

Sei d'accordo con me su questo, G******a?  Oh hai delle obiezioni alla mio bignami cospiratorio?

PS

Chi non conoscesse l'opera di Quigley, dovrebbe smettere di farsi seghe su Lenin, Marx, Mao, Evola, Guenon (che e' un nome di scimmia, tanto per dire), Nietzsche, Steiner, e tutti i feticci della New Age e compagnia danzante assortita e andare subito a procurarsi i suoi libri, che attestano i perche' la parola complottista ha dovuto essere inventata, visto che non potevano zittirlo neanche con la censura, essendo lui parte dei piani alti.  Gli ammiratori della massa di gente qui elencata sono pregati di astenersi da fiumi di merda liquida in loro difesa: se accettano il mio consiglio fanno come dico, altrimenti io vado affanculo lo stesso senza la loro logorrea ignorante.

 

...sul reset per ripartire "daccapo"

Ritratto di SpiritoNagual

https://www.youtube.com/watch?v=LwffS24gvnI

Io lo inserisco come elemento di riflessione, anche in relazione al possibile senso del "daccapo" indicato da Gianluca. Starà nel solito fiume di merda, 'na pippa mentale come certe previsioni percui possiamo aspettare con speranza (perdonatela) la "deadline" del 12 aprile o altre date, forse meno ad cazzum ma che per quel che capisco dalle parole sempre di Gianluca, spostate più in "là"...al bisogno. Stiamo pure a vedere se la "sperimentazione di farmaci sulla popolazione", inserita come una delle finalità secondarie e a collaterale del reset economico-finanziario, andrà analogamente nella direzione di una de-escalation, come passo che supera il totale congelamento. E', in fondo, una delle possibilità.

Ci metto come "collaterale", nel contesto del link sopra, questa delle ultime settimane. Dal fake al ...fake.

https://blogs.microsoft.com/on-the-issues/2021/02/22/deepfakes-disinformation-c2pa-origin-cai/

Klaus Schwab e grande reset

Ritratto di SpiritoNagual

https://m.youtube.com/watch?v=KqUz20OT60M

Dal min 2'54", saltando a piè pari i commenti soggettivi dell'autore del video, le parole tradotte in italiano di "uno a caso"...a proposito di grande reset, pandemia debito e sull' "uscirne", digitalizzazione e innovazione affinchè "tutte le persone ne potranno beneficiare".

...di seguito, la continuazione di sto "signore" preso "a caso", che parla di "post covid", meccanismi co-vax come giusti approcci di politica sanitaria, per riflettere con noi sul "come fare meglio". Tutto con 3 priorità, dove la 1a azzz è l'affrontare altre "sorprese", situazioni "difficilmente prevedibili". Uno così che poi parla di insostenibilità fa, francamente, vomitare.

https://m.youtube.com/watch?v=H_Szaa_wecY

 

 

 

 

...post-covid

Ritratto di SpiritoNagual

Quindi, considerando la prospettiva post-covid connessa al grande reset come inquadrato da questi "illustrissimi" (che "contano" più di quelli come noi con le pezze al culo, che siamo un "numero generico"), il fatto che i bambini siano il principale obiettivo di questa sceneggiata nel medio lungo termine è più che probabile, meglio dire necessario...ovviamente anche grazie al modus operandi de-legato alla dittatura sanitaria, etichettato qui come finalità secondaria. De-umanizzare e dis-umanizzare, oltre al ri-programmare quello che resta dell'umano sono e saranno aspetti prioritari, a mio avviso beninteso, nel contesto della "nuova normalità" che avanza (che non sembra essere la "vecchia, a quel che ci dicono i meglio informati di noi).

Del resto, la sperimentazione è già partita, sospinta da un "lodevole altruismo" che si alimenta così come vediamo.

PS Su Salvini: la comunicazione che fa leva sulla dissonanza cognitiva è all'ordine del giorno, e non da oggi. Staremo ad osservare pure lui, con le domande che rimangono.

 

Confermo, del tutto secondaria e irrilevante

Ritratto di Totalrec

il fatto che i bambini siano il principale obiettivo di questa sceneggiata nel medio lungo termine

 

Che siano il "principale obiettivo" lo dici tu, dopo averlo letto probabilmente sull'ultimo numero di Topolino.

Quanto alla "dittatura sanitaria", essa non è che lo zuccherino con cui i traballanti governi dei camerieri delle elite sono stati convinti a partecipare alla sceneggiata. E' stato loro promesso qualche mese di permanenza al potere in più in cambio del loro avallo alle direttive fornite. Ma le finalità di base sono ovviamente molto più ampie.

Sul tuo rilevante...

Ritratto di SpiritoNagual

Quindi Gianluca, puoi dirci qualcosa in più sulle finalità di base "ovviamente molto più ampie", dall'alto della tua prospettiva, oltre quella di gente che legge topolino come ad es. il presidente del wef o malvezzi o altri? Perchè se queste finalità sono molto più ampie, e ce lo dicono pure come avrai ascoltato (ma già sai, visto che lo sottolinei), esse comprendono una ri-organizzazione socio-economica di cui hai un'idea...quindi spiegherai cosa questo significhi per te, alla luce della realtà in movimento. Così comprendo meglio la tua prospettiva di reset economico-finanziario, e delle strutture di potere che lasci intendere, e del tuo"daccapo", visto che oltretutto scrivi si dovrebbe passare prossimamente attraverso una "de-escalation".

https://friulisera.it/il-sindaco-di-pagnacco-invita-gli-insegnanti-delle-primarie-a-segnalare-eventuali-casi-di-compleanni-riunioni-o-di-contatti-tra-studenti-per-fare-i-compiti-assieme/

Questa viene direttamente dal libro di Topolino, ogni giorno ne escono di nuove, sempre lì siamo ma non voglio annoiarti...speriamo viaggi in de-escalation pure lui e chi gli ha promesso qualche mese di permanenza in più al potere.

 

E usare il tuo cervello no?

Ritratto di Totalrec

Quindi Gianluca, puoi dirci qualcosa in più sulle finalità di base "ovviamente molto più ampie"

 

Ma certo. Come è noto sono membro del Bilderberg, so tutto. Domani ti scrivo un trattato in dodici volumi, fornito di ampi rimandi bibliografici.

Nell'attesa penso che perfino tu abbia abbastanza cervello (o possa svilupparne con poco sforzo la quantità necessaria) per capire che non si mette in piedi una simile operazione di livello globale solo per poter sacrificare qualche moccioso (cosa che si è fatta, purtroppo, in tutta tranquillità, in qualunque condizione storica) e nemmeno per istituire una "dittatura sanitaria" (la dittatura c'era anche prima, ed era perfetta per gli scopi dell'elite, poiché nessuno si accorgeva che ci fosse, mentre dopo la finta pandemia qualcuno ha iniziato ad aprire gli occhi).

Non ci vuole Einstein per capire che gli scopi devono essere diversi e di assai più vasta portata. 

Credo per la prima volta...

Credo per la prima volta di dissentire da Totalrec.
Uno tra i principali obiettivi, insieme a molti altri, geopolitici,di controllo, etc., di "quelli là ", chiunque siano, sono i bambini.

I bambini non dovranno mai lontanamente immaginare il "mondo di prima".

E un ostacolo enorme sono i vecchi e "noi" di mezza età. Da far fuori fisicamente, anche, e non solo, per non tramandare la memoria e il passato in generale. Al resto penserà quel che rimane della scuola e la solita manipolazione di massa.

Che scoperta

Ritratto di Pike Bishop

Questa cosa dei bambini non so chi l'abbia tirata fuori qui la prima volta (anzi, lo so), ma e' di una banalita' sconcertante: da sempre i bambini, visto che sono il futuro, visto che sono malleabili, visto che sono giocoforza piu' boccaloni (come altre categorie che non si puo' piu' dire che lo siano, come quelli troppo studiati e in genere le femmine), sono un obiettivo.  Sempre e comunque, se no la cazzo di istruzione statale obbligatoria col cazzo che la instauravano.  E allora, grazie al cazzo di La Palisse....

Ma continuare a dire che sono l'obiettivo principale, in realta' non vuol dire assolutametne niente.

Un mondo di bambini

Ritratto di Totalrec

I bambini non dovranno mai lontanamente immaginare il "mondo di prima".

 

Io non ho nemmeno esattamente capito che cosa si intenda con questa tiritera sui bambini.

Come tutte le barzellette, essa possiede un numero infinito di varianti.

Alcuni intendono che i mocciosi devono essere garrotati allo scopo di prelevarne il sangue, che contiene l'arend... l'atrem... l'arden... quella roba che fa restare giovani, come il latte d'asina di Poppea.

Altri intendono che devono essere immolati a Satanasso per farselo amico e ottenerne la raccomandazione (gli italiani, se non pensano in termini di raccomandazione, non sanno che pesci prendere).

Altri ancora sostengono che i bambini sono le vittime di un resettaggio che impedirà loro di ricordare il mondo come era prima.

E in questo c'è del vero, ma c'è qualcuno tra noi che ricorda il mondo come era prima della nostra infanzia? Io ho dovuto ricordarmelo studiando, e studiando moltissimo, perché l'incapacità di osservare il passato dalla prospettiva attuale (e viceversa) è l'esatto motivo per cui non siamo più in grado di costruire una nostra personale visione delle cose (e dunque siamo costretti a rivolgerci ai media per ottenerne una preconfezionata).

In questo senso, viviamo davvero in un mondo composto quasi interamente di bambini, che vengono dal nulla e verso il nulla si dirigono, senza ricevere più alcuna memoria o alcun insegnamento dai secoli trascorsi. Tutti sacrificabili, ovviamente, perché senza un punto di origine e senza una destinazione, non resta che restarsene buoni e fermi sull'altare, nell'attesa che il Gran Sacerdote faccia calare la mannaia. 

Applauso

Ritratto di Pike Bishop

E la folla si alzo' applaudendo.

Bambini grandi e piccoli

Ritratto di Dusty

Totalrec ha scritto:

In questo senso, viviamo davvero in un mondo composto quasi interamente di bambini, che vengono dal nulla e verso il nulla si dirigono, senza ricevere più alcuna memoria o alcun insegnamento dai secoli trascorsi. Tutti sacrificabili, ovviamente, perché senza un punto di origine e senza una destinazione, non resta che restarsene buoni e fermi sull'altare, nell'attesa che il Gran Sacerdote faccia calare la mannaia. 

Devo dire che stavo per sottoscrivere Zeus66 perché è la stessa obiezione che avrei fatto, ma leggere la tua risposta, in particolare questo passaggio, mi ha dato il punto di vista più ampio che mi mancava per capire il tuo punto di vista che a questo punto condivido pienamente.

Per restare sul pezzo...

Buona sera,                                                  e se provassimo a supporre che il giorno 23, da leggere al contrario (anche così dice niente?) nel canale di Suez ci abbia messo la mano direttamente Superstivale? Poi ognuno lo chiami come meglio crede: Creatore, Signore, ecc. non cambia proprio niente.

"Perciò, ecco, io continuerò a fare inverso questo popolo meraviglie grandi e stupende" { Isaia 29.14 }

Che io sappia le Profezie si avverano sempre, vedi "l'attentato" (non sfugga il virgolettato) alle Twin Towers, ove sono morti 7000 (?) persone in un giorno solo di cui non si è trovato UN SOLO MAZZO DI CHIAVI, orologi in acciaio, ecc.

Eppure era tutto ampiamente previsto nel salmo 119 (chi si ricorda il giorno 11.9 alle ore 9-11?) ebbene il Salmo citato è unico, in quanto riporta esattamente le 22 lettere del Codice Aton!

È tutto ben stampato, da alcuni giorni dopo "l'attentato" temo che solo gli ADDETTI AI LAVORI, più uomini di Alto Pensiero se ne siano resi conto subito! eppure basta leggersi Apoc 11.13 : { ...e 7000 persone furono uccise in quel tremoto... }

Oggi saremo salvati? Certamente sì, chi può vuole aiutarci, ma chiede incessantemente la nostra collaborazione per Lui indispensabile!!

Superstivale ed i suoi Amici cosa ci chiedono? Smetterla di essere farfalloni, pessimisti, privi di ragionamento e di bontà, ripristinare la saggezza, il saper ascoltare...tutto alla portata di tutti!

viceversa non facciamo altro che dilatare i tempi e forse non di poco!!

Buona Salute a tutti gli onesti d'intelletto, amogaia.

amogaia

Totalrec "illuminante"

Ritratto di SpiritoNagual

Grazie Totalrec, le tue parole nei post sopra sono per me illuminanti. Chiaramente dissento, e questo non solo più banalmente perchè ho un cervello (come in fondo lo hai pure tu, anche se il peso che ne percepiamo dipende da alcuni fattori che in parte non ti sono ancora noti), ma anche perchè lascio spazio a un'intelligenza chiamamola emotiva, per usare una terminologia che puoi comprendere...in realtà, te lo dico affettuosamente, volevo vedere se tu avessi oltre a un cervello pure un cuore che muove le tue riflessioni e risposte, sai così come si intende nell'accezione non prettamente organica. Invece, mi hai risposto con:   

1) Stronzate da minestrone fastfood: il tuo filotto da topolino (ti piace il termine), che parte dai "mocciosi" per arrivare al Satanasso, col per te chiaro fine della "raccomandazione" (stronzate appunto, le hai scritte tu).

2) Paragoni elaborati da una ragione ipertrofica (e che più banali davvero non si può...avevo linkato un pezzo video in merito su altro thread), e si legge che hai studiato tanto, anzi scusa "moltissimo". Usi solo quella, perchè è priva di un senso più ampio della riflessione che almeno limiterebbe quella forma di arroganza che reiteri compulsivamente: "Altri ancora sostengono che i bambini sono le vittime di un resettaggio che impedirà loro di ricordare il mondo come era prima. E in questo c'è del vero, ma c'è qualcuno tra noi che ricorda il mondo come era prima della nostra infanzia? Io ho dovuto ricordarmelo studiando, e studiando moltissimo, perché l'incapacità di osservare il passato dalla prospettiva attuale (e viceversa) è l'esatto motivo per cui non siamo più in grado di costruire una nostra personale visione delle cose (e dunque siamo costretti a rivolgerci ai media per ottenerne una preconfezionata).". Ma che bravo che sei, nelle tue ovvietà e nella tua personale visione delle cose, ma tu puoi, eh si...perchè ti reputi uno davvero intelligente, con la risposta sempre pronta;)!

3) Ulteriori ovvietà senz'anima alcuna (non ti chiedo di prenderla letteralmente, ma è per capirci), che ti permettono di tornare al tuo religioso dogma del flusso della storia, con la S maiuscola. Così finalmente hai risposto girando come sempre in tondo, per tornare appunto al tuo "daccapo" venedo da e andando verso il "Nulla", con il condimento del Grande Reset...ooohhhhh che bel concetto, sei davvero bravissimo anche qui: "In questo senso, viviamo davvero in un mondo composto quasi interamente di bambini, che vengono dal nulla e verso il nulla si dirigono, senza ricevere più alcuna memoria o alcun insegnamento dai secoli trascorsi. Tutti sacrificabili, ovviamente, perché senza un punto di origine e senza una destinazione, non resta che restarsene buoni e fermi sull'altare, nell'attesa che il Gran Sacerdote faccia calare la mannaia.". Ah si, la verità del Gran Sacerdote, l'avevo dimenticata...stiamocene solo fermi e buoni!

Inoltre, evita di scrivere ad cazzum la prossima volta di de-escalation a venire che va oltre il totale congelamento precedente, e non solo. Quindi, o tiri fuori le carte (e non una citazione, altrettanto ad cazzum che mette una deadline al 12 aprile, con cui ti pari il culo ondeggiandolo al motto di data "modificabile in corso d'opera", fai pure tenerezza...il 12 non è attendibile perchè lo ha scritto tal Bizzi/e secondo te?), o evita di fare la tua "misera" figura (quanto ti si chiedono "lumi" sulle tue affermazioni) con risposte simili: "Come è noto sono membro del Bilderberg, so tutto. Domani ti scrivo un trattato in dodici volumi, fornito di ampi rimandi bibliografici.", per poi tornare a fare la figura dello pseudo-serio: "Non ci vuole Einstein per capire che gli scopi devono essere diversi e di assai più vasta portata.", grazie per l'assai più vasta;). Con una risposta così, c'è un solo posto dove devi andare, ed è quello che hai scritto chiaramente e che regna nella tua mente;)

Ribadisco e ri-sottolineo il concetto espresso da Zeus, che trova PERFETTA collocazione nell'esemplare documento video di Pike postato oggi da Dusty (come ultimo post visibile). Fai così Gianluca, contatta Vera Sharav col tuo sarcasmo da stracazzo, e le spieghi la tua tesi della dittatura sanitaria come zuccherino, anche se forse ascoltandola ti si apre qualche ulteriore finestra nel tuo di cervello. E ancora forse, potrai cogliere il senso di quel "prima c'erano solo gli indiani, adesso siamo tutti gli indiani" (hai capito che non intende in India, vero?), anche se già avrai pure la risposta a quel che afferma al min 16' per cui torna utilissima la dittatura sanitaria, affiancata dal binomio politico-militare. Poi, vai al min 32'40", e ascolta gli esempi che porta, sai esperimenti su quelli che tu chiami "mocciosi", tu con le tue "finalità secondarie" quando manco cazzo sai quali siano quelle primarie...beh certo, sempre lì caschi, economico-finanziarie. Da essere umano che chiede giustizia, se la parola ti parla ancora, e col vento del coraggio che la muove, qualcuno ti verrebbe a chiedere chiarimenti, vista la vergogna di certe tue affermazioni sopra che definire superficiali è riduttivo. Perchè sia chiaro, tu come padre, nonno o quel cazzo che sei, se ancora hai un'anima, dovresti naturalmente indignarti di fronte a questi ed altri esempi abominevoli nei confronti della meraviglia della Vita che viene al mondo (in tutta la sua inafferrabile potente fragilità, e affidata alla matura consapevolezza di noi adulti), di fronte alle violenze sistemiche e istituzionalizzate per citare un esempio del decreto Lorenzin, tornando a casa nostra, con neonati e piccoli che hanno aperto il varco al nuovo fascismo, uscendo dagli asili con la stella di David al petto e ghettizzati per il solo fatto di vivificare la Libertà di scegliere l'inviolabilità del corpo (e il resto che ne veicola l'individualità), non del Pro o No de sticazzi. 

Precisato questo, 3 punti:

1- Fuori dai coglioni i vecchi, in tempi brevi, dopo che comunque quel pò di memoria che era rimasta legata alla terra (e non solo) era già stata offuscata da stra-decenni di puttanate su puttanate.

2- Manipolare in senso orwelliano e in toto, attraverso processi durati non semplicemente i tuoi ultimi 20 anni, quella che è la consapevolezza dell'adulto attuale (comprensiva dello "zuccherino" della medicalizzazione dell'esistenza, a partire dalla gravidanza il parto post parto etc): ha una sua risultante funzionale agli eventi in corso (il controllo tramite nanotecnologie sosterrà la dinamica a più livelli), un pò come la mostri tu qui girando in tondo con la tua di ragione.

3- Plasmare il campo di "Vita" e di crescita/maturazione "sensoriale" dei bambini, violentandolo con un orientamento sistemico verso la morte e l'artefatto (non aggiungo altro, perchè diventerebbe sterile polemica in termine di confronto con te e so già come risponderesti). E' ciò che sta continuando ad avvenire con un inaudito disprezzo per l'esistenza e che sale oggi alle stelle su scala globale, consentendo un'accelerazione (non so con quanti precedenti) del processo di mutamento nel quale ci troviamo, in attesa che il tuo Grande Sacerdote cali la mannaia...devo spiegarti il perchè o c'arrivi da solo? Perchè il Grande Reset, attraverso gli strumenti espressi anche da Vera Sharav, chiede come esito ben altra distopica realtà e uno pseudo vivente dis-umano...e lo dice il presidente del wef nel video da me postato, prima ancora che potessimo ascoltare cosa afferma della genealogia Schwab la protagonista del video di Pike.

Con questa, con tutto il rispetto che ti ho testimoniato a più riprese, ti dico che i tuoi interventi li salterò a piè pari, per tutto quel che ti ho espresso in sintesi e perchè non ho tempo PRESENTE da perdere;)

Yawn...

Ritratto di Totalrec

non aggiungo altro, perchè diventerebbe sterile polemica in termine di confronto con te e so già come risponderesti

 

E' bello quando mi risparmi la fatica di risponderti.

Non l'avrei fatto in nessun caso, comunque.

Aggiungo...

Il fine ultimo (oltre al discorso sui bambini) è il crollo pianificato della procreazione.
I giovani, e non solo loro, con la mutanda in faccia, oltre alle mancate occasioni di conoscenza (feste, sagre paesane, etc.), NON si possono conoscere e quindi piacersi, frequentarsi, scopare e quindi procreare.
Il fine ultimo è quello: depopolazione, ammazzando i vecchi e fra un po' i coglioni vaccinandi.
Poi, appunto, la mancanza di conoscenza/tacchinaggio tra i giovani, le distanze, che potrebbero al contrario, portare in prospettiva ad un'unione con figli.
Lo scopo ultimo è in due generazioni, abbattere gli italiani come popolo, fisicamente. Sono FATTI.
Il piano è questo.
È di un'evidenzs solare.

Bizzi

Totalrec ha scritto:

Bizzi: fine dell'Operazione Corona, a partire dal 12 aprile

A parte la data campata in aria.... non riesco a vedere un cambio di narrativa cosi' come la intende Bizzi. Anzi, il passaporto vaccinale e' prossimo ad essere implementato. L'obbligo vaccinale sempre piu' realta'. Il potere occidentale non puo' tornare indietro.....non ha alternativa. Muoia sansone insieme a tutti i filistei

Lockdown contro Meltdown

Ritratto di Totalrec

A parte la data campata in aria.... non riesco a vedere un cambio di narrativa cosi' come la intende Bizzi. Anzi, il passaporto vaccinale e' prossimo ad essere implementato. L'obbligo vaccinale sempre piu' realta'. Il potere occidentale non puo' tornare indietro.....non ha alternativa.

 

La data sarà anche campata in aria, ma sul resto credo che ci abbia visto giusto. I lockdown sono stati progettati per evitare il meltdown dell'economia globale a causa dei debiti finanziari, ormai di entità siderale. E' per questo che quasi tutte le nazioni con banche coinvolte nel sistema globale dei Repo hanno aderito alla messinscena pandemica, con la sola esclusione di quelle che non avevano nulla da perdere e/o nulla da guadagnare. La possibilità di smerciare qualche siringone infetto e l'occasione offerta a gruppi politici sgangherati di restare al potere per qualche tempo è stata solo lo zuccherino elargito agli sguatteri che hanno prestato la loro capacità recitativa alla commedia, ma la finalità di base è a mio avviso quella che Bizzi correttamente identifica.

Ciò vuol dire che, come è esistita una de-escalation per i conflitti armati del passato, dovrà arrivare prima o poi una de-escalation anche per questa guerra medico-mediatica. Prima o dopo bisogna tornare a fare affari, guadagnando miliardi con la ricostruzione. 

Anzi, se mi guardo intorno vedo la de-escalation già in atto, a prescindere dalle date più o meno farlocche. La gente è già tutta in giro, alla faccia delle regioni arcobaleno. Molte nazioni si sono da tempo sganciate dalla recita e hanno ripreso la vita normale, Russia in primis.

Questo dimostra, tra l'altro, che non esistono i "grandi progetti" secolari del mitologico Deep State. I progetti sono sempre "di fase" e si sviluppano sul brevissimo-breve-medio periodo; poi ciascun gruppo di elite torna a viaggiare per conto proprio, a perseguire i propri interessi di parte, al gioco del tutti contro tutti. Il che è una minaccia alla pace, ma una garanzia per il flusso della Storia, che continua a scorrere imperturbabile e che è, in fondo, l'unica cosa che al momento mi interessa.

Mi meraviglio di te Totalrec

Ritratto di Maksi
Mi meraviglio di te Totalrec che dai credito a quei massonucoli, che parlano di improbabili conflitti tra progressisti e globalisti, la quale narrazione non si discosta molto dalla psy-op Q. 
 
Qui' la questione non e' di denaro. Per i detentori del potere monetario/creditizio il denaro e' solo un mezzo di controllo e sottomissione. Non bramano alle cose materiali, ma alla realizzazione ad un piano di dominio globale. Il loro scopo e' religioso... da sempre. Tutte le guerre sono state religiose. Sempre. Anche i Romani, seppur pragmatici quasi in tutto, non conquistavano per mero interesse economico e geopolotico, ma sopratutto per realizzare un impero globale con una precisa ideologia/religione dietro (sia esoterica che essoterica). 
 
Cosa vogliono fare in realta' con tutto questo dispegamento di forze politiche, mediatiche e scientifiche?
 
Riformulare e modificare la genetica umana (sopratutto di una tipologia in particolare).
Giusta la tua considerazione sul fatto che, tranne ne mondo occcidentale (Europa, USA, Canada...), gli altri paesi non perseguitano le misure imposte dal regime neo-bolscevico occidentale. Biologicamente parlando, in questo gioco (geopolitico), gli africani, asiatici, gli eschimesi... sono irrilevanti per Lorsignori. Il programma bolscevico in Russia ha sterminato la componente germanica (presente sopratutto nell'esercito), mentre ha integrato in massa la componente mongola. Stanno elaborando lo stesso piano con mezzi diversi, perche ormai il controllo mentale e la tecnologia bio-cibernetica e' a livelli tali da poter realizzare tutto questo, senza bisogno di usare armi convenzionali.
 
Ci sara' una guerra con la Russia e l'Europa sara' il bersaglio principale. Penso che ci sia gia' un accordo tra l'establishment USA e Russo per far si che l'Europa venga integrata nel cd progetto euroasitico. Per gli USA ormai la questione europea e' conclusa. Smantelleranno la Nato (fardello ormai inutile) e si sganceranno dalla UE, per inseguire il loro vero obbiettivo geostrategico nel Pacifico. Anche negli USA pero' ci saranno delle rivolta perche' la componente europea e' ancora cospicua; ma sara' il compito di comunisti cinesi a sbarazzarsene.

Descalation farlocca

Ritratto di Pike Bishop

se mi guardo intorno vedo la de-escalation già in atto

Non ho idea di come puo' apparire dove tu sia, ma persino dove sono io, dove fin dal principio era piu' difficile condizionare la popolazione, non c'e' alcuna de-escalation.

Quel che vedi e' solo il solito gioco di allentare un po' il collare a strozzo per poi chiuderlo bruscamente per ottenere obbedienza cieca.

Spero di sbagliarmi, ma questa situazione perdurera' ancora per anni, altro che de-escalation: le vere guerre vanno avanti anche loro per parecchi anni, magari con delle pause, e gli affari NON sono una priorita' (o meglio lo sono, ma ad un livello diverso da quello dei bottegai).  Il potere, il controllo e il riplasmamento della societa' per aggiustarla a precise ideologie sono lo scopo.

Il meltdown e' stato evitato SOLO perche' era deleterio al programma, non perche' gli affari siano la cosa piu' importante: non lo sono mai stata. Naturalmente e' insito nella natura delle cose che qualcuno possa avere vantaggi economici in condizioni di generale depressione: infatti nell'ultimo anno i ricchi sono diventati piu' ricchi.  Ma quello a cui puntano veramente e' diventare molto, ma molto piu' ricchi in comparazione alla ricchezza media.  Quella e' sempre stata la differenza, ed e' il motivo per cui le elites sono anticapitaliste e contro il libero mercato: se fosse come dici tu il socialismo sarebbe gia' morto e sepolto da epoche, essendo inefficiente, mentre invece quel che e' morto e' il capitalismo in tutte le sue fogge e ci si avvia da ormai molti anni alla restaurazione del potere imperiale e papale.

Questo dimostra, tra l'altro, che non esistono i "grandi progetti" secolari del mitologico Deep State. I progetti sono sempre "di fase" e si sviluppano sul brevissimo-breve-medio periodo

Non riconoscere i progetti di lungo respiro dimostra solo miopia storica. Sei immerso in questi progetti, che hanno un filo d'unione ben evidente e preciso da quando imparavi a leggere e scrivere.  Il fatto che tu desideri che questo non sia vero non lo fa diventare falso. Lo so, non e' facile ammettere una cosa simile e mi rompe veramente i coglioni l'avere ragione su questo punto, ma scambiare inefficenza tattica per mancanza di strategia e' uno dei motivi per cui le guerre si perdono, di solito.  Mai sottovalutare i nemici, che sono inefficienti per la natura della loro ideologia, ma che usano l'ideologia con effetti devastanti comunque. Infatti non succedera' quel che dici e staremo in questa merda, esattamente la stessa, se non piu' probabilmente peggiore, fino al 2025, come da programma.  Porta le patatine che io porto la birra cosi' vediamo, se sopravviveremo, chi di noi aveva ragione.  Io, personalmente non ho dubbi: dopo un po' prenderlo in culo sempre diventa veramente noioso ed ho imparato la mia lezione riguardo a come funzionano i grandi schemi politici.

 

 

 

Religione e Razzismo

Ritratto di Pike Bishop

Il loro scopo e' religioso... da sempre

La religione e' solo un'altro specchietto per le allodole e strumento di controllo.  Lo scopo e' proprio sempre il controllo che garantisce l'essere superiori in tutti i sensi percepibili comunemente e quantificabili.

Anzi, al contrario, questi signori non sono religiosi, ma sono tradizionalisti.  Non sono materialisti, ma il loro ideale e' il controllo mentale e fisico del bestiame umano.  Sono schiavisti.

Il programma bolscevico in Russia ha sterminato la componente germanica (presente sopratutto nell'esercito), mentre ha integrato in massa la componente mongola.

Delle teorie razziste (che sono roba da fuori di testa, tranne il fatto di accettare che le varieta' umane -non vedo vere razze ora come ora- esistono e sono piu' che importanti essenziali per il futuro della specie) i loro signori se ne fottono, sene sono sempre fottuti e se ne fotteranno sempre, come hanno abbondantemente dimostrato, se non per usarle per il solito dividi et impera. Infatti promuovono una razza mista.  Anche loro sono di una razza mista, che si potrebbe meglio definire razza bastarda.  Bastarda dentro.

 

La religione e' solo un'altro

Ritratto di Maksi

La religione e' solo un'altro specchietto per le allodole e strumento di controllo.  Lo scopo e' proprio sempre il controllo che garantisce l'essere superiori in tutti i sensi percepibili comunemente e quantificabili.

Anzi, al contrario, questi signori non sono religiosi, ma sono tradizionalisti.  Non sono materialisti, ma il loro ideale e' il controllo mentale e fisico del bestiame umano.  Sono schiavisti.

 

No, questo pensiero e' frutto del programma indottrinale marxista. Lo scopo religioso e' quello di prevalere sul piano dottrinale. Io sono altresi convinto che l'adesione religiosa/ideologica (dottrinale) sia dipesa da ragione genetiche. Gli archetipi sono la memoria genetica che poi la mente elabora in simboli e pensieri. Ecco qui' che puo' scattare la manipolazione. In realta' gia' la mescolanza biologica manipola la mente. Negli ambienti esoterici queste nozioni sono dati di fatto.

 

Delle teorie razziste (che sono roba da fuori di testa, tranne il fatto di accettare che le varieta' umane -non vedo vere razze ora come ora- esistono e sono piu' che importanti essenziali per il futuro della specie) i loro signori se ne fottono, sene sono sempre fottuti e se ne fotteranno sempre, come hanno abbondantemente dimostrato, se non per usarle per il solito dividi et impera. Infatti promuovono una razza mista.  Anche loro sono di una razza mista, che si potrebbe meglio definire razza bastarda.  Bastarda dentro.

 

Invece e' lo scopo primario quello di prevalere razzialmente. L'aristocrazia stessa si definiva una razza a se', dove il mescolamento di sangue era un sacrilegio. Ogni mescolamento era una conseguenza di un patto (di sangue) stipulato per ragioni superiori. 

 
Il piano dottrinale 6iudaico e' in realta' semplice: erigere un razza (in realta' e' una anti-razza... razza bastarda appunto) come dominante e sottomettere biologicamente il resto (goym). Mi sembra abbastanza chiaro che dopo il '45 il programma di de-natalita' abbia compreso solo la parte occidentale, mentre hanno massificato la natalita' negli altri continenti. Quando parlano di depopolamento in realta' parlano solo di una tipologia etnica particolare. 

Non la vedo come te, Pike

Ritratto di Totalrec

Spero di sbagliarmi, ma questa situazione perdurera' ancora per anni, altro che de-escalation

 

Nessuno sa quanto durerà. Probabilmente fino a quando non avranno ottenuto gli effetti desiderati, ovvero rimediare al caos finanziario. Tuttavia la de-escalation è appunto un ammorbidimento progressivo, non una cessazione improvvisa. Non credo si possa negare che già adesso controlli e reazioni ai controlli siano assai più blandi rispetto all'anno scorso. La de-escalation è già nei fatti. Se poi i fatti cambieranno, staremo a vedere.

 

Ma quello a cui puntano veramente e' diventare molto, ma molto piu' ricchi in comparazione alla ricchezza media.

Io non lo credo. Esiste un limite oltre il quale la ricchezza conta poco. Quando puoi già comprarti le nazioni del mondo per cinque o sei volte, non serve granché accumularne dell'altra. La ricchezza è uno strumento di controllo, importante quanto si vuole, ma non un fine (il fine è la competizione geopolitica). La finta pandemia serve appunto a mantenere questo strumento di controllo ancora efficiente ed utilizzabile, evitando che si dissolva e che riveli la sua natura totalmente astratta.

 

Non riconoscere i progetti di lungo respiro dimostra solo miopia storica. Sei immerso in questi progetti, che hanno un filo d'unione ben evidente e preciso da quando imparavi a leggere e scrivere.

Sarà, ma io non li vedo proprio, e non sono certo il tipo che chiude gli occhi di fronte all'evidenza. Anche solo osservando la storia del XX secolo (non parliamo, poi, se si adotta una prospettiva di qualche secolo o millennio) io vedo una serie di aggiustamenti, di adattamenti, di reazioni di fase a situazioni contingenti, ma neanche l'ombra di un progetto unitario. Dapprima gli Stati Uniti rovesciano le monarchie europee e cercano di impadronirsi dell'Europa con la I GM; poi però, nel 1917, altre elite, con la Rivoluzione in Russia, bloccano il progetto; gli Stati Uniti, allora, iniziano a finanziare fascismi e nazismi per eliminare l'incomodo; ma l'invasione della Russia va in vacca, e gli USA sono costretti a metterci una pezza intervenendo in fretta e furia in Europa, con un pretesto piuttosto rischioso; seguono decenni in cui gli USA sono costretti ad atteggiarsi a paladini della libertà e della democrazia, per evitare che la narrativa idealistica dell'avversario faccia proseliti; nel 1989 la situazione sembra risolversi, e gli USA, tutti contenti, si sentono liberi di tornare a fare la faccia feroce; ma a fine anni '90 la Russia si riprende, e la strategia cambia ancora; devono buttarsi giù le torri e mezzo Pentagono per avere una giustificazione condivisa alle guerre da intraprendere; nel frattempo anche la Cina si fa strada e l'Europa non è più un alleato tanto sicuro, bisogna convincerlo a restare in campo yankee con il terrore e l'emergenza continua.... eccetera eccetera. I think-tank devono fare gli straordinari ed escogitare panzane sempre nuove per far fronte ai cambiamenti globali, finché reggono i media. 

Dov'è la linearità in tutto questo?

L'unica costante è la sottomissione dei popoli alle elite, ma questa è una cosa che è sempre esistita in qualsiasi epoca. Non attiene a una strategia specifica, attiene alla definizione stessa dei due termini. E' un punto di partenza, non di arrivo.

Forse il problema è che la nostra generazione è nata in un'epoca (breve) in cui, per motivi geostrategici, la finzione della libertà e dell'autodeterminazione era più diffusa che in altri periodi storici. Risentiamo ancora di quell'illusione con cui siamo cresciuti e del pessimismo scaturito dalla delusione conseguente. Ma era appunto una narrativa farlocca, la storia ha sempre funzionato secondo gli stessi meccanismi non lineari, di cui queste due entità sono l'unico elemento ricorrente. 

Ci andrei anche piano a cantare troppo presto la morte dell'aristocrazia. Anche Clistene e Pericle credevano di averla sistemata, e poi, con la guerra del Peloponneso, si vide che invece era sempre rimasta dov'era. Addirittura, i Goti, i Franchi, i Longobardi e qualche secolo dopo i Normanni, eliminarono fisicamente ciò che restava dell'aristocrazia italica. Ma qualche tempo dopo divennero essi stessi aristocrazia, rinnovando il ciclo. Del resto, anche a prescindere dall'aristocrazia, non è che le elite borghesi si siano mai fatte pregare per creare gruppi l'un contro l'altro armati e provvisti di strategie variegate.

Dov'è il piano unitario, se perfino dinanzi a una narrativa pandemica escogitata per salvare il culo a tutte le elite del globo, il "rompete le righe" si verifica lo stesso, inesorabilmente?   

 

 

 

 

Inasprimento o no?

Ritratto di Dusty

Totalrec ha scritto:
I lockdown sono stati progettati per evitare il meltdown dell'economia globale a causa dei debiti finanziari, ormai di entità siderale.

Total, non so che cosa ti fumi, essendo che non ti abbeveri da fonti ufficiali, ma ciò che hai appena asserito è degno di un sito signoraggista.

Il debito fuori controllo potrebbe (e dico potrebbe, ma solo in teoria) essere ripagato in caso di un boom economico senza precedenti.

Invece un lockdown economico non solo non permette che l'economia si sviluppi, ma la castra, inasprendo quelle che sono le conseguenze dell'indebitamento con fallimenti a catena e crollo del valore di immobili ed attività imprenditoriali.

Questo permette a chi detiene ricchezza (ed è vicino alla stampante monetaria) di comprare tutte le cose di valore ad un tozzo di pane.

In altre parole chi vuole possedere tutto in un colpo solo riesce a comprare tutto ciò che funziona a prezzi scontati, e liberarsi di tutta la concorrenza che è costretta a fallire finendo nella miseria.

Quando le cose andranno così male che tutto il sistema finanziario imploderà avranno gioco facile a costruire ed imporne uno nuovo a tavolino, chiaramente sovranazionale, dando tutta la colpa al covid cattivo.

Ma loro si presenteranno come salvatori, e la gente li applaudirà ovviamente come tali.

Citazione:
Anzi, se mi guardo intorno vedo la de-escalation già in atto

Forse abiti in una qualche isoletta del pacifico?

Perché qui da noi la situazione è l'opposta, e vedo un inasprimento, con le zone rosse ormai sempre più frequenti a puro scopo preventivo (prima invece ti dicevano che erano riservate alle zone più colpite), e per esempio questo è quello che succede in Spagna:

Spain has passed a new law forcing people to wear face masks everywhere outside and even while swimming in the sea.

The legislation, which came into effect on Wednesday, mandates face coverings for children as young as six, with refusniks facing fines of €100 euros.

The only exemption to the rule is adults playing sports outside, but people tanning outside or swimming in a pool or the ocean are still required to cover up.

 

Qui da noi:

Stretta di Pasqua, controlli anche sulle dosi dell'asporto contro i pranzi di famiglia.

Il comandante dei vigili: «Se c’è troppo cibo è segno di assembramenti in casa, agiremo di conseguenza». Gli agenti in campo, blocchi in strada e nei parchi

 

Con punte di umorismo non indifferente:

A Foligno la polizia fa irruzione in un bar dove degli anziani negazionisti stavano giocando a briscola.

Gli anziani riescono a fuggire ma la polizia trova le carte da gioco e il foglietto dei punteggi: le prove sono schiaccianti e il titolare viene multato.

 

Vedo invece, quello si, una diminuzione sui controlli, ma quello penso che sia dovuto al fatto che gli scarafaggi che comandano stanno cominciando ad avere problemi di budget nel pagare tutti gli straordinari che hanno richiesto fin'ora alle forze dell'ordine.

 

Citazione:

L'unica costante è la sottomissione dei popoli alle elite, ma questa è una cosa che è sempre esistita in qualsiasi epoca. Non attiene a una strategia specifica, attiene alla definizione stessa dei due termini. E' un punto di partenza, non di arrivo.

Sottoscrivo mille volte questa eccellente sintesi.

Totalrec considera questo...

Ritratto di Pike Bishop

Non credo si possa negare che già adesso controlli e reazioni ai controlli siano assai più blandi rispetto all'anno scorso. La de-escalation è già nei fatti.

No, e' una percezione dovuto al logorio.  L'anno scorso e' stato esattamente lo stesso: collare stretto, poi rilasciato per l'estate (breve).  Solo che la seconda volta che ti strozzano, e non sei morto, la prendi con piu' disinvoltura.

La finta pandemia serve appunto a mantenere questo strumento di controllo ancora efficiente ed utilizzabile, evitando che si dissolva e che riveli la sua natura totalmente astratta.

Pur essendo assolutamente d'accordo che e' successo qualcosa di simile tutte le volte che la corda era troppo tesa e rischiava di sfilacciarsi (non di rompersi, magari), questa volta e' la Soluzione Finale: abbassare reddito e capacita' di manovra della popolazione (riducendone anche il numero, specie tra i piu' rompicoglioni, quelli di razza europea, non per razzismo ma perche' sono rompicoglioni di natura) ad un livello cosi' basso che esista un baratro incolmabile tra popolazione ed elite e la mobilita' verticale sia solo un fatto del passato, possibile in casi limitatissimi.  La ricchezza in se stessa non ha molto senso, e' la differenza di quantita' di ricchezza che fa il ricco ed il povero e dove esistono poveri veri ci sono percio' ricchi veri.  Visto che la loro accumulazione ulteriore e' impossibile, si spogliano gli altri, perche' la differenza nella ricchezza sia essa stessa un fattore di stabilita' del sistema.

Anche solo osservando la storia del XX secolo (non parliamo, poi, se si adotta una prospettiva di qualche secolo o millennio) io vedo una serie di aggiustamenti, di adattamenti, di reazioni di fase a situazioni contingenti, ma neanche l'ombra di un progetto unitario

E ci credo: stai usando la Storia graziosamente fornita per avere precisamente questa impressione.

Considera questo.

Penso di non sbagliarmi se credo che anche tu consideri la Storia della Conquista della Luna, una truffa diabolica non eguagliata da niente altro prima o dopo, almeno fino al finto virus.

Pensi veramente che gente in grado di organizzare e soprattutto di MANTENERE una cosa del genere (non ti fidare di quelli che dicono che gli americani non ci credono piu' come non credono alle tre torri gemelle, e' una forma di bipensiero) siano in balia di fluttuazioni?  Personalmente li temo proprio perche' mi tolgo tanto di cappello: questi stregoni neri sono veramente in gamba, determinati e coerenti.

Precisazioni per Maski

Ritratto di Pike Bishop

No, questo pensiero e' frutto del programma indottrinale marxista.

A parte il fatto che ti posso GARANTIRE di essere completamente scevro dal programma indottrinale marxista (anche perche' a differenza di altri l'ho studiato approfonditamente, due palle enormi ma era necessario), non e' che il contrario di religioso sia marxista, anzi l'opposto essendo il socialismo in tutte le sue forme (pure quella di cui tu sembri essere un seguace fedele) una religione.

In questo senso ti posso dare ragione, ma allora e' una questione di terminologia: io mi riferivo alla religione in senso occidentale, che presuppone un livello superiore praticamente antropofizzato nei suoi termini principali.

L'aristocrazia stessa si definiva una razza a se', dove il mescolamento di sangue era un sacrilegio. Ogni mescolamento era una conseguenza di un patto (di sangue) stipulato per ragioni superiori.

Anche qui, bisogna intendersi.  Si sta parlando di una razza artificiale o superiore, non di una razza solamente biologica come le altre.  Nel loro modo di vedere gli altri, di qualsiasi razza siano sono tutti feccia inutile.

Il piano dottrinale 6iudaico e' in realta' semplice: erigere un razza (in realta' e' una anti-razza... razza bastarda appunto) come dominante e sottomettere biologicamente il resto (goym).

Il piano dottrinale giudaico non esiste, per il semplice motivo che i giudei sono considerati dalla nobilta' feccia come gli altri ma utili per essere usati per i loro scopi, visto che sono piu' svegli (come pure gli europei in genere, gruppo di cui loro fanno parte, contrariamente a quel che si crede). Questi usano chiunque faccia comodo a loro ed gli ashkenazi fanno comodo come servitori di grado elevato e parafulmine.

Mi sembra abbastanza chiaro che dopo il '45 il programma di de-natalita' abbia compreso solo la parte occidentale

Non ci piove.  Ma le ragioni sono abbastanza evidenti e non hanno niente a che vedere con fattori mistici: semplicemente gli europei sono difficili da addomesticare.  Dei rompicoglioni tali che e' meglio sbarazzarsene, allo stesso modo in cui le stesse persone hanno voluto (con un certo successo) sbarazzarsi degli ebrei europei che non facessero parte del club.

 

 

Popolocentrismo

Ritratto di Totalrec

Questo permette a chi detiene ricchezza (ed è vicino alla stampante monetaria) di comprare tutte le cose di valore ad un tozzo di pane.

In altre parole chi vuole possedere tutto in un colpo solo riesce a comprare tutto ciò che funziona a prezzi scontati, e liberarsi di tutta la concorrenza che è costretta a fallire finendo nella miseria.

Quando le cose andranno così male che tutto il sistema finanziario imploderà avranno gioco facile a costruire ed imporne uno nuovo a tavolino, chiaramente sovranazionale, dando tutta la colpa al covid cattivo.

Ma loro si presenteranno come salvatori, e la gente li applaudirà ovviamente come tali.

 

Io penso che tu commetta l'errore di molti, cioè di guardare le cose dalla nostra prospettiva "popolocentrica".

In realtà stiamo parlando di gente a cui non frega assolumentamente nulla di comprarsi il bar o la pizzeria o la ferramenta del nostro quartiere, né a prezzi scontati né a prezzi elevati. Se avessero voluto farlo, ci sarebbero stati mille altri modi e occasioni, senza bisogno di ricorrere a una messinscena di queste proporzioni. Al massimo possiamo dire che la riduzione della concorrenza diffusa potrà favorire colossi tipo Amazon, i quali non sono però i progettisti, ma i semplici strumenti della realizzazione del piano. In cambio della collaborazione, verrà loro consentito di ampliare il volume di affari, ma il progetto ha finalità molto meno banali. Serve a salvare lo stesso strumento finanziario, che rischia periodicamente di implodere per l'abuso che se ne è fatto.

Allo stesso modo, parliamo di gente a cui non frega assolutamente nulla di essere maledetta o applaudita dal popolo. Il popolo non lo prendono neppure lontanamente in considerazione, se non per rimodernare periodicamente qualche strumento di sorveglianza, come un pastore che, di tanto in tanto, rimette a posto la porta dell'ovile o acquista un nuovo cane da guardia quando quello precedente inizia a dar segni di senilità. La sottomissione di coloro che non appartengono alle elite (peraltro volontaria, per motivi che richiederebbero una discussione a parte) è un dato già acquisito da millenni. Il conflitto è tra il pastore e gli altri pastori concorrenti, non tra il pastore e le sue pecore; come dovrebbe essere ovvio, se non fosse che la nostra prospettiva di pecore (o di non-pastori, nei casi più fortunati) ci impedisce spesso di rendercene conto.

Stiamo vedendo qualcosa che è già successo molte volte nella storia: quando i debiti non sono ripagabili, non li si paga, si azzera tutto e si riparte daccapo con un pretesto, che nel passato era la guerra (da Edoardo III d'Inghilterra in poi); oggi, mutate le condizioni, abbiamo un tipo di guerra nuovo, essendo quello consueto divenuto piuttosto rischioso. Non capisco perché si faccia tanta fatica a riconoscere che quello che stiamo vivendo è un progetto studiato su misura per avere le tradizionali funzioni e conseguenze di una guerra, sia pure con metodi non tradizionali.

Non so cosa dicano in proposito i signoraggisti o i loro avversari e non voglio neanche saperlo. Questa è semplicemente la realtà che vedo.

 

Spain has passed a new law forcing people to wear face masks everywhere outside and even while swimming in the sea.

A Foligno la polizia fa irruzione in un bar dove degli anziani negazionisti stavano giocando a briscola.

 

A parte che al mondo esistono anche altri luoghi oltre alla Spagna e a Foligno, devo dire che sì, anche su Repubblica, ogni mattina, ci sono notiziole simili, unite a una bella foto raffigurante sbirri che scassano la minchia a categorie varie di cittadini che cercano di farsi gli affari loro.

Si tratta di capire se vuoi continuare a leggere Repubblica o vuoi farti un giro nel mondo reale.

Vedi tu.

Sono persone, non divinità

Ritratto di Totalrec

Pensi veramente che gente in grado di organizzare e soprattutto di MANTENERE una cosa del genere (non ti fidare di quelli che dicono che gli americani non ci credono piu' come non credono alle tre torri gemelle, e' una forma di bipensiero) siano in balia di fluttuazioni?  Personalmente li temo proprio perche' mi tolgo tanto di cappello: questi stregoni neri sono veramente in gamba, determinati e coerenti.

 

Sono abilissimi e determinatissimi, ma non sono Dio.

Anche i loro antenati, che avevano inventato il Mazdeismo, il Cristianesimo, l'Islam, ecc. erano abilissimi a manipolare la gente con le panzane.

E sono panzane durate molto più a lungo di quelle lunari, che mostrano già la corda.

Eppure i tempi sono cambiati e hanno dovuto creare panzane nuove. E poi altre ancora e altre ancora, a seconda della situazione del momento.

Essere bravi navigatori non significa essere in grado di controllare il mare.

Se avessero il totale controllo del flusso della Storia, non avrebbero bisogno di creare e dare a bere scempiaggini sempre diverse.

 

Persone, certamente

Ritratto di Pike Bishop

Se avessero il totale controllo del flusso della Storia, non avrebbero bisogno di creare e dare a bere scempiaggini sempre diverse.

Questo e' sicuro.  Infatti nessuno ha mai parlato di controllo totale.  Non ce l'hanno mai avuto, tra gli altri motivi proprio perche' sono divisi al loro interno.  Ma quello e' senza dubbio il tipo di controllo a cui aspirano e non importa quanto tempo ci metteranno, sono pre parati ad andare avanti a lungo, visto che stanno andando avanti con queste  panzane da un  pezzo.

Anche io penso che non potranno prevalere, ma solo perche' la realta' non si piega mai ai desiderata di nessuno, non perche' ci sia un particolare flusso o dialettica storica.  L'ultimo che ha spacciato la dialettica storica e' stato Carletto, che si ispirava ad un cretino di nome Hegel.  Tutti sappiamo che fine abbia fatto la sua teoria, eppure ce la vogliono imporre ogni volta con una salsa diversa, perche' non funziona, e non per le cause chela teoria stessa indica, ma proprio perche' il menu' non e' il pasto. Nondimeno nel frattempo ci tocca viver come bruti, senza neanche essere felici come bruti.

Tucidide

Ritratto di Totalrec

L'ultimo che ha spacciato la dialettica storica e' stato Carletto, che si ispirava ad un cretino di nome Hegel.

 

Non parlo di dialettica storica, parlo di Storia, la quale, piaccia o non piaccia, possiede suoi meccanismi interni che si ripetono ciclicamente nel tempo.

Marx aveva studiato con grande acume lo sviluppo del sistema storico-sociale della sua epoca, ma essendo uno scienziato e non un filosofo (come molti erroneamente lo ritengono) aveva semplicemente analizzato la situazione che aveva sotto gli occhi, quella della seconda rivoluzione industriale, senza capire (del resto era uno scienziato, non un profeta) che non stava studiando IL Capitalismo, ma solo uno dei mille e mille capitalismi possibili. Quando morì, il sistema che aveva studiato era già in avanzata fase di dissoluzione. E i fenomeni che seguirono, ad esempio la rivoluzione del 1917, erano già del tutto privi di attinenza con le sue conclusioni, anche se per motivi puramente propagandistici furono riferiti ai suoi studi. Anche allora, per sostenere una panzana, bisognava avere qualche "scienziato" o dotto luminare a cui attribuirne la paternità. Mi piace pensare che, se fosse stato vivo, avrebbe preso a calci nel culo chi pretendeva di mettere il suo cappello su un evento storico che con quanto da lui asserito non aveva nulla a che fare, anzi, lo contraddiceva in toto. 

In verità chi era andato più vicino al nucleo del problema non era Marx, ma Tucidide, con il suo concetto di "fusis" (natura), elemento che rimane sempre costante nella Storia, a prescindere dal mutare delle condizioni ambientali, tecnologiche, politiche. La "fusis" non è altro che la natura umana, la quale rimane sempre uguale a se stessa nei millenni, facendo sì che, poste di fronte a problemi analoghi, le elite tendano a sviluppare analoghe reazioni, rendendo così gli sviluppi storici prevedibili e ciclici. La "fusis" rappresenta il funzionamento di base del motore della Storia. Se si riesce a comprenderne i pochi meccanismi fondamentali, l'analisi di qualunque fenomeno storico risulterà molto più agevole. 

Ciò non rende tuttavia la Storia più controllabile: saper prevedere una tempesta e avere un'idea precisa di dove si dirigerà non vuol dire essere in grado di fermarla o di modificarne il corso.  La natura umana, che opera come meccanismo centrale della Storia, è troppo poderosa per essere imbrigliata dai singoli uomini, fossero pure membri dell'elite più potente che si possa immaginare.

crollo economico

Ritratto di Dusty

In realtà stiamo parlando di gente a cui non frega assolumentamente nulla di comprarsi il bar o la pizzeria o la ferramenta del nostro quartiere, né a prezzi scontati né a prezzi elevati

 

Siamo d'accordo.

Io però ho l'idea che loro vogliano organizzare la società in maniera tale da azzerare completamente la libera impresa e con essa la conoscenza distribuita che essa comporta, la capacità di organizzazione e di innovazione.

La loro società ideale è composta da una massa informe di puri consumatori che svolgono mansioni di basso livello, semplici rotelle di un meccanismo più grande che non sono in grado di conoscere e capire, ed una minuscola elite che fornisce loro tutti i bisogni per sopravvivere e che li riempia di inutili passatempo per riempire la loro vita altrimenti inutile.

Ci avevano provato con un sistema in cui lo stato decide cosa e come produrre per tutti ma si è rivelato un tantino fallimentare per cui hanno pensato di lasciar emergere chi è capace a fare le cose, dopodiché cooptarlo, eliminare la concorrenza e fare in modo che gestisca tutto il mercato in modo da avere il controllo completo della situazione in maniera banale.

 

Riguardo la "stretta di vite":

Si tratta di capire se vuoi continuare a leggere Repubblica o vuoi farti un giro nel mondo reale.

Che ne pensi allora della nuova legge che obbliga, prima nazione al mondo, tutto il personale sanitario ad essere vaccinato pena il licenziamento? E' un'altra storiella di paese di Repubblica?

E se passano i medici (e passano), dopo toccherà alle altre categorie di dipendenti pubblici come ad esempio i professori: sei pronto a ricevere la tua dose?

Sono pronto!

Ritratto di Totalrec

E se passano i medici (e passano), dopo toccherà alle altre categorie di dipendenti pubblici come ad esempio i professori: sei pronto a ricevere la tua dose?

 

E' stata la mia prima preoccupazione fin da quando, un anno e passa fa, si videro i prodromi di questa buffonata e, come potrai immaginare, ho fatto qualche piano.

Tuttavia vorrei invitarti ancora una volta a:

1) Non prendere troppo sul serio ciò che leggi sui giornali. Di solito è solo terrorismo. Quand'anche un simile decreto legge dovesse passare, non sarà ciò che dicono i paladini dell'informazione. Anche per i sanitari non è previsto il licenziamento, semmai il trasferimento ad altra mansione (che per un insegnante di storia e letteratura è un po' difficile: al limite mi demansioneranno facendomi insegnare matematica :D).

2) Soprattutto: non considerare la questione vaccini come una finalità strategica essenziale di tutta questa messinscena. Come dicevo, è stato solo un regalino (OK, regalone) fatto alle aziende farmaceutiche, affinché accettassero di avallare la pantomima, la quale mira agli obiettivi di cui parlavo nell'altro post. Vaccini o non vaccini, la de-escalation ci sarà, come in ogni guerra. La stessa fretta nel promulgare questi improbabili decreti legge fa capire che, per molti versi, è già in atto.  

De-escalation

Ritratto di Dusty

Totalrec ha scritto:

1) Non prendere troppo sul serio ciò che leggi sui giornali. Di solito è solo terrorismo.

Si direbbe che tu mi prenda per un novellino... Malauguratamente sono parecchio più anziano di te, e sono parecchi lustri che ho capito come funzionano i media.

Ma si parlava di de-escalation: i segnali ancora non ci sono, anzi.

Tu dici che ci sarà, bene (lo spero), ma se questa arriverà con gli obblighi vaccinali, passaporti sanitari, e green card modello Israele, beh, non la considererei propriamente una de-escalation eh?

Al contrario, la considererei il massimo dell'escalation.

Protezione legale

Ritratto di Dusty

Totalrec ha scritto:
Anche per i sanitari non è previsto il licenziamento, semmai il trasferimento ad altra mansione (che per un insegnante di storia e letteratura è un po' difficile: al limite mi demansioneranno facendomi insegnare matematica :D).

LOL

Penso anche io che non arriveranno i licenziamenti, ma rimanere senza stipendio per una considerevole parte dell'anno è una prospettiva non propriamente allettante per la maggioranza delle persone, normalmente incapaci di mettere da parte alcunché, soprattutto se non hanno seguito i consigli del sottoscritto che 10 anni fa, su questo stesso sito, consigliava di interessarsi a Bitcoin.

In ogni modo ne approfitto per rendere noto che abbiamo raccolto persone (me compreso) che sono disponibili a pagare la protezione legale per i medici oggi, ed un domani per le altre categorie che saranno coinvolte nel ricatto.

Paradossalmente abbiamo i fondi, ma abbiamo difficoltà a trovare avvocati competenti ed agguerriti pronti a mettersi in gioco in questa battaglia: chi ne conoscesse mi contatti in privato, preferibilmente su matrix.

Licenziamenti doverosi

Ritratto di Pike Bishop

In ogni modo ne approfitto per rendere noto che abbiamo raccolto persone (me compreso) che sono disponibili a pagare la protezione legale per i medici oggi

Ci sono 3 osservazioni da fare:

1. I licenziamenti arriveranno inevitabilmente.  Tutto il carrozzone non puo' andare avanti in eterno senza incassi e con spese ineguagliate nel resto del mondo, e sara' una occasione d'oro per mettere tutti in riga.

2. I medici ed il resto del personale sanitario MERITANO di essere licenziati.  Sono stati loro (con i giornalai) gli artefici principali di questo casino, ma ora, ora che non tocca a vecchi da sterminare e a bambini da seviziare, ora si sono accorti improvvisamente che qualcosa non va.  Per me possono tutti, tutti quelli che si sono prestati, tutti quelli che non sono usciti loro di loro volonta' dal fottuto Ordine (lo dico come lo diceva Grillo su quello dei giornalisti, col ditino alzato) dei medici possono morire di fame con mia soddisfazione e bruciare all'inferno.  Cio' e' parzialmente vero anche per il personale docente che si e' prestato come i Kapo' degli esercizi commerciali a fare da sbirro volontario per il governo imponendo agli studenti e specialmente agli scolari "lerregole": niente obiezione di coscienza da parte di questi stronzi, spesso gli stessi che si rifiutavano di insegnare religione.Chiunque dia soldi a questi pezzi di merda per difenderli si abbassa al loro livello.

3. La protezione legale e' come quella mafiosa, solo che i mafiosi costano molto meno ed a volte sono efficaci, gli avvocati mai. Inoltre in un paese (tra i tanti) senza alcuna parvenza di legge che non sia quella della giungla, patteggiare e' uno strumento di difesa tipo difendersi dalle tigri a parolacce.

soprattutto se non hanno seguito i consigli del sottoscritto che 10 anni fa, su questo stesso sito, consigliava di interessarsi a Bitcoin.

Colpevole.  Ma e' solo perche' non sono in grado di farlo (oltre che non riuscire a risparmiare soldi da investire, ed anche questa e' una colpa genetica dovuta a mancanza di intelligenza) poiche' non ho capito mai un cazzo di niente di come sta cosa funzioni, di come usarla probabilmente perche' sono troppo imbecille e non perche' non mi fidassi di quel che mi si diceva: io pero' non ho mai sostenuto che chi non suona la chitarra a livello decente lo faccia per pigrizia.  Percio' se qualcuno capisce cose che io non riesco a capire, compreso come usare il cazzo di Matrix, e io no, non e' necessariamente perche' io non voglia seguire i consigli, ma perche' dare lanterne in mano a ciechi non e' proprio una soluzione di cui si puo' imputare ai ciechi di non cogliere per tornare a casa senza cadere nei fossi.

Inoltre, anche se mi mangio le mani per essere nato stupido e sfigato (anche un po' pigro, ma non cosi' tanto da essere riuscito a fare cose che ad altri sembravano impossibili) e non avere approfittato dello schema di Ponzi per farmi una caterva di soldi che mi salverebbero letteralmente la vita, ora, non solo il culo, sono convinto che come la rete anche la blockchain sia uno strumento di controllo.  Ma e' solo perche' sono stupido, molto probabilmente.

 

 

 

Buona iniziativa

Ritratto di Totalrec

Tu dici che ci sarà, bene (lo spero)

 

No, dico che c'è già e che basta uscire in strada due minuti per vederla, anche se non è detto che la guerra finisca domani e che non ci siano delle recrudescenze. Ma nessuna guerra dura per sempre, tanto meno questa.

 

Penso anche io che non arriveranno i licenziamenti, ma rimanere senza stipendio per una considerevole parte dell'anno è una prospettiva non propriamente allettante per la maggioranza delle persone

 

Vedremo che cosa accadrà realmente, per adesso stiamo parlando di chiacchiere sui giornali. Mi spiace ma da molto tempo non mi faccio più rovinare lo stomaco dal terrorismo a mezzo stampa, che il 99% delle volte si rivela completamente infondato. Immagino che lo scopo di questi articoli sia convincere i recalcitranti che non c'è scampo e che tanto vale vaccinarsi subito e togliersi il pensiero.

Col cazzo.

Buona, comunque, l'iniziativa della raccolta fondi, non si sa mai.

 

se questa arriverà con gli obblighi vaccinali, passaporti sanitari, e green card modello Israele, beh, non la considererei propriamente una de-escalation eh?

La tendenza a imporre per legge vaccinazioni dannose e del tutto inutili non è nata col covid, esiste da anni. Ne so qualcosa, visto che ho dovuto fare i salti mortali per mandare mio figlio all'asilo senza farlo vaccinare. Ma è una cosa che preoccupa te e me, mentre ha ben poco a che fare, a mio avviso, con gli scopi di base per cui è nata questa messinscena della pandemia. La fine o la prosecuzione della messinscena è slegata dalle politiche vaccinali e sarà attuata a prescindere da esse.

L'etica dell'ovile

Ritratto di Totalrec

 

I medici ed il resto del personale sanitario MERITANO di essere licenziati.  Sono stati loro (con i giornalai) gli artefici principali di questo casino, ma ora, ora che non tocca a vecchi da sterminare e a bambini da seviziare, ora si sono accorti improvvisamente che qualcosa non va.  Per me possono tutti, tutti quelli che si sono prestati, tutti quelli che non sono usciti loro di loro volonta' dal fottuto Ordine (lo dico come lo diceva Grillo su quello dei giornalisti, col ditino alzato) dei medici possono morire di fame con mia soddisfazione e bruciare all'inferno.

 

Il problema è che a rischiare il licenziamento o a subire la radiazione dall'Ordine sarà la ristrettissima minoranza di coloro che, con voce forte o debole, hanno provato ad opporsi alla narrativa mediatica. Gli altoparlanti del sistema resteranno al loro posto, tranquilli e vaccinati. Non mi sembra un risultato poi così auspicabile.

 

Cio' e' parzialmente vero anche per il personale docente che si e' prestato come i Kapo' degli esercizi commerciali a fare da sbirro volontario per il governo imponendo agli studenti e specialmente agli scolari "lerregole": niente obiezione di coscienza da parte di questi stronzi, spesso gli stessi che si rifiutavano di insegnare religione.Chiunque dia soldi a questi pezzi di merda per difenderli si abbassa al loro livello.

Premesso che, istintivamente, condivido tale auspicio (anche se non credo che si realizzerà) e che sarei disposto a perdere io stesso il posto di lavoro pur di avere la gioia di vedere i miei colleghi impiccarsi in garage per la disperazione, tale è la loro ignominia morale e umana, vorrei renderti noti i risultati di qualche esperimento compiuto in classe in questi mesi, per esemplificare come funziona, nel concreto, la realtà sociale, di cui quella scolastica non è che una delle tante espressioni. Ovviamente, non mi sogno neppure di fare sermoni a scuola sul grande complotto, perché otterrei solo sguardi di compatimento. Mi limito a insegnare in concreto quali sono i meccanismi politici che animano la Storia e la stessa letteratura, che alla Storia è legata a doppio filo, lasciando che siano poi i ragazzi a tracciare parallelismi e a trarre eventuali conclusioni. L'antagonismo culturale si produce solo attraverso un percorso di riflessione personale, che può essere agevolato, ma mai indotto totalmente dall'esterno. Tuttavia, durante l'insegnamento di Educazione Civica, al quale, da quest'anno, sono obbligati gli insegnanti di tutte le materie, ho provato ad essere leggermente più esplicito, anche se immaginavo già quali sarebbero stati i risultati. Anziché presentare il solito pistolotto su quanto-è-bella-la-Costituzione-Antifassista, ho cercato di evidenziare quanto sia stridente, fino all'assurdo, il contrasto tra la situazione che ci è stata imposta da un anno e ciò che viene pomposamente proclamato negli articoli-carta straccia del dettato costituzionale. Per quanto abbia cercato di mantenere celato il mio punto di vista e di lasciare la parola ai ragazzi, il risultato è stato di incredulità e sconcerto generale. L'ignorantissima insegnante di sostegno, che era con me in classe, avendo capito dove volevo andare a parare, continuava a tirarsi su vistosamente la mascherina sul muso per rimarcare la sua contrarietà non tanto alle mie opinioni (non ne ho espresse), ma al tipo di strategia che stavo mettendo in atto. Sembrava una di quelle vegliarde insclerotite che iniziano a farsi in loop il segno della croce se sentono qualcuno insinuare che Dio non esiste. I ragazzi hanno dichiarato, sinteticamente, che la stampa, secondo loro, essendo sempre stata perseguitata, ora che ha acquisito un potere incommensurabile ha il sacrosanto diritto di vendicarsi, mettendo a tacere i politici e le voci dissonanti che da sempre l'hanno bistrattata. E che, secondo loro, la libertà di movimento, di espressione, ecc., essendo gentili concessioni dello Stato, possono anche dallo Stato essere sospese in qualsiasi momento (e in effetti hanno perfettamente ragione, sono ragazzi perspicaci: il guaio è che nella Costituzione che viene loro propinata come testo sacro non c'è scritto questo). Alla fine ho sospeso la discussione, prima che arrivasse qualche alunno straziato a parlarmi del nonno o della zia o del nipote della portinaia morto orribilmente di covid a causa della malvagità dei negazionisti.

Queste persone non sono vittime del sistema. Hanno scelto di essere pecore sacrificali, probabilmente con saggezza, perché, su un piano puramente materiale, la vita della pecora da portare al macello non è meno lunga, e in compenso è molto più comoda, di quella della pecora che sceglie di fuggire dall'ovile e vivere in libertà, lottando quotidianamente da sola per la sopravvivenza. Se hai letto Erving Goffmann, saprai che, senza che ce ne rendiamo conto, quasi ogni nostro atto è un  rituale con cui in ogni momento confermiamo la nostra appartenenza alla società-allevamento che si prende cura di noi, prima di condurci all'inevitabile mattatoio, nel giorno prestabilito. Con le argomentazioni di puro materialismo non otterremo nulla dalle nuove generazioni, perché il materialismo puro e semplice porta esattamente alla situazione in cui siamo, cioè alla scelta della sottomissione come male minore. Occorrerebbero invece delle motivazioni fortemente morali e dunque totalmente irrazionali, quali quelle del cristianesimo o del tanto odiato comunismo, quello dei primordi però. Non ne usciremo, secondo me, fino a quando non diverrà chiaro a tutti che la razionalità è solo UNO dei tanti modi di osservare le cose. E fino a quando l'altro punto di osservazione, quello morale, verrà banalizzato e screditato da tanti imbecilli con certi discorsi da strafatti New Age che vedo imperversare anche su questo sito.

Il problema è che a rischiare

Ritratto di Pike Bishop

Il problema è che a rischiare il licenziamento o a subire la radiazione dall'Ordine sarà la ristrettissima minoranza di coloro che, con voce forte o debole, hanno provato ad opporsi alla narrativa mediatica.

Bene.  Perche' quelli che "hanno provato" sono proprio quelli che avrebbero dovuto ormai da decenni cercare di organizzare una alternativa.  Solo ora, quando li devono, a loro, violentare con una siringa, questi stronzi si svegliano di soprassalto.  E' meglio per tutti se vengono licenziati, cosi' magari, alcuni di loro, faranno i medici per davvero, come avrebbero dovuto fare anche prima, al di fuori di quella struttura assassina all'interno della quale non si puo' che essere degli assassini. Persino in Polizia si puo' cercare di essere persone decenti, anche perche' normalmente si fa quel lavoro perche' si e' degli incapaci non per scelta di successo, solo comportandosi in maniera umana, ma da membro dell'Ordine dei Medici no: e' come essere Mengele che credeva indubbiamente di fare del bene, ma che se l'avessero beccato andava impiccato lo stesso.

Ovviamente, non mi sogno neppure di fare sermoni a scuola sul grande complotto, perché otterrei solo sguardi di compatimento.

Nessuno te l'ha mai richiesto, tantomeno lo farei io (o magari si, ma io sono un imbecille).

Il punto che ho sollevato, non era a riguardo di cio' che si insegni, il punto e' fare i kapo del governo andando proprio a scovare gli alunni che non rispettano leregole.

Per quanto riguarda l'etica con la quale si possono destare i sentimenti dei giovani, questi ideali esistono gia' da tempo e sono stati messi a tacere proprio dai komunisti e dai kristiani che sono solo un'altro ammasso di pecore che credono di potere, come dici tu, vivere una vita comoda fino a che non vanno al macello, per cui non si rendono conto che sono macellati tutti i giorni, che la loro vita fa schifo (e col loro comportamento rovinano anche la mia, il che non me li fa diventare particolarmente simpatici) e che hanno paura di morire proprio perche' la loro vita fa schifo e vogliono esserci ancora domani per vedere se qualche caporione la rende migliore. 

L'etica da perseguirsi e' quella della Liberta' e dell'Individualismo nella Co-operazione: e' un'etica cristiana che un tempo (ora si sono rincoglioniti pure loro) era quella Quacchera, il che spiega perche' io stesso, ogni tanto mi riunisca con altra gente in una stanza per stare con loro in silenzio.  O taoista, se si vuole un esempio magari piu' esotico e affascinante.

Oramai dovresti sapere che il mio motivo per scrivere e' unicamente quello di provocare in qualcuno qualche pensiero e considerazione proprio verso questa etica, che e' razionale e materialista, ma allo stesso tempo sentimentale e idealista, perche' questo mondo organico e' fatto cosi', e l'etica libertaria lo asseconda e cerca di capirlo per assecondarlo meglio.

Licenziamenti & C

Ritratto di Dusty

Grazie per la descrizione delle dinamiche che avvengono in classe, effettivamente ero molto curioso e speravo che prima o poi ci raccontassi qualche aneddoto del genere.

sarei disposto a perdere io stesso il posto di lavoro pur di avere la gioia di vedere i miei colleghi impiccarsi in garage per la disperazione, tale è la loro ignominia morale e umana

 

Ti informo ufficialmente che nel caso in cui, per un motivo qualunque, tu rimanessi senza lo stipendio che gli sgherri ti danno, ti assumerei per dare ai miei ragazzi una istruzione degna di questo nome.

Se poi trovassi personaggi in grado di completare l'offerta formativa anche in ambito scientifico mi sentirei pronto a chiudere definitivamente con il penoso obbligo scolastico ed emigrare assieme ad altre famiglie in posti meno coronazisti come alcuni stati d'Africa dove resiste ancora un modo di vivere più umano.

Kapò

Ritratto di Totalrec

Il punto che ho sollevato, non era a riguardo di cio' che si insegni, il punto e' fare i kapo del governo andando proprio a scovare gli alunni che non rispettano le regole.

 

Forse io non faccio testo, perché, lavorando in un liceo, ho a che fare con alunni provenienti da famiglie borghesi, allineatissime alla narrativa del sistema.

Forse nelle altre tipologie di scuola le cose saranno diverse.

Però nella mia scuola non ho mai visto fare ciò che dici, nemmeno dagli insegnanti più ripugnanti e leccapiedi. Non ce n'è bisogno, nessun alunno si sognerebbe di disattendere regole che non sono imposte dall'istituto, ma dalla narrativa di potere a cui hanno scelto di aderire.

Nella mia scuola sarebbero gli alunni a denunciare immediatamente gli insegnanti se non rispettassero le "regole". Sono loro stessi kapò, tanto quanto lo sono gli insegnanti, e forse di più.

Tutti i prigionieri dell'ovile lo sono. 

Magari...

Ritratto di Totalrec

Ti informo ufficialmente che nel caso in cui, per un motivo qualunque, tu rimanessi senza lo stipendio che gli sgherri ti danno, ti assumerei per dare ai miei ragazzi una istruzione degna di questo nome.

 

Grazie, tengo la proposta in serissima considerazione, e non lo dico per scherzo.

Da tempo sto accarezzando l'idea di diventare freelance (o "aio", come si diceva una volta), perché il disgusto che provo ha raggiunto livelli per me ormai difficili da tollerare a lungo.

Purtroppo fino ad ora non ho visto né mercato né sicurezza economica per svolgere la professione in proprio. Se le cose dovessero cambiare, arrivo di corsa.  

Purtroppo

Ritratto di Pike Bishop

Nella mia scuola sarebbero gli alunni a denunciare immediatamente gli insegnanti se non rispettassero le "regole".

Purtroppo immaginavo che alle superiori quello fosse il caso, in Italia.  In Inghilterra invece e' casino totale, perche' abbiamo ancora una classe inferiore che al suo interno ha delle potenzialita' ribelli (e anche quelle decisamente superiori) e chiunque, indipendentemente dalla classe sociale e' tenuto a stare in prigione (scuola) fino a 17 anni quindi, in questo caso, i delinquenti danno il buon esempio, non perche' siano anticonformisti, ma perche' hanno lo scopo di fare girare i coglioni alla scuola, che vedono come responsabile del fatto che non possano andare a fare i muratori come papa'.

Naturalmente quelli di classe medio bassa, quelli che marinano la scuola insieme agli insengnanti per fare i gretini o gli antirazzisti in assenza di razzismo sono molto ligi, come in Italia, dove tutti si sentono classe medio-bassa.

Totalrec ho constatato una

Ritratto di Maksi
Totalrec ho constatato una cosa forse curiosa e un poco ironica. La tua convizione della de-escalation non si dicosta molto dalla manfrina degli Q-anon, che predicano praticamnete la stessa visione della fine dell'operazione Covid e l'instaurazione di un nuovo sistema finanziario (QFS), con le mistificazioni di Gesara/Nesara. Ok, tu intelettualmente sei di un altro livello, pero' questa convinzione che la guerra stia per finire proviene proprio da questi ambienti. 
 
Riguardo la de-escalation  ti posso dimostrare che non e' come pensi tu. 
 
La prima cosa e' proprio il programma vaccinale. Se e' vero che le corporazioni farmaceutiche fanno miliradi, e anche vero che la costrizione delle vaccinazioni parte dai governi. Finanziariamente per Big Pharma non cambia assolutamente nulla se le dosi vendute siano effettivamente usate ed inoculate. Il loro affare e' gia' bello che conlcuso quando il governo esegue il "bonifico". Se queste dosi poi andranno scaricate nel water a loro non cambia nulla. Quindi perche' i governi tentano in ogni modo di costringere la popolazione a vaccinarsi? Qui' gli affari non c'entrano piu', ma e' puro e semplice programma politico.
 
La cd de-escalation c'e' stata anche l'anno scorso in prossimita' della stagione estiva. Gia' molti erano convinti che il peggio fosse passato e si ritornava alla normalita'. Quest'anno il piano e' di garnatire la normalita' solo ad alcuni e istituire un sistema di controllo che impedisca agli non-vaccinati di integrarsi socialmente. E' ingegneria sociale, ma penso che siano anche altre ben piu' oscure ragioni ditero tutto il piano pandemico. 

gorilla

Ritratto di Pike Bishop

ti assumerei per dare ai miei ragazzi una istruzione degna di questo nome.

Serve un gorilla (per chi non lo sapesse, un tempo si chiamava gorilla una guardia del corpo, nomignolo preso dal fatto che le guardie personali del Presidente -Generale- De Gaulle portavano sotto la giacca in fondine ascellari due grosse Colt 1911 semiautomatiche, che facevano assumere loro il portamento aggraziato di un gorilla)?

Verissimo

Ritratto di Pike Bishop

Finanziariamente per Big Pharma non cambia assolutamente nulla se le dosi vendute siano effettivamente usate ed inoculate. Il loro affare e' gia' bello che conlcuso quando il governo esegue il "bonifico".

Sono assolutamente d'accordo, anche perche' l'abbiamo gia' appurato in parecchie occasioni in passato anche recente. 

Non solo alle case farmaceutiche non interessa se le dosi vengano effettivamente inoculate, anzi, diro' di piu': nei precedenti casi le dosi non furono neanche spedite e probabilmente mai fabbricate, solo pagate dai Governi alle cause farmaceutiche. Un affare ancora molto migliore e fu solo per questo che in passato non tentarono l'obbligatorieta', perche' conveniva di piu' non produrre e incassare.  Chiaramente, stavolta, c'e' qualcosa d'altro in ballo.

PS

Il fatto che ci fossero code per vaccinarsi non e' una prova contro, e' a favore: visto che le partite erano limitate, dovevano concentrare le somministrazioni in tempi limitati e aspettare nuove consegne.  Ma avevano gia' pagato una dose per ogni abitante. Persino stavolta hanno difficolta' di approvvigionamento, perche' l'industria non e' preparata.

Organizzatori ed esecutori

Ritratto di Totalrec

La tua convizione della de-escalation non si dicosta molto dalla manfrina degli Q-anon, che predicano praticamnete la stessa visione della fine dell'operazione Covid e l'instaurazione di un nuovo sistema finanziario (QFS), con le mistificazioni di Gesara/Nesara.

 

Non so cosa sia gesaranesara e se mi paragoni ancora a certi rimbecilliti inizio a tirarti dei nomi. Ti ripeto che non ho nessuna "convinzione": ho degli occhi e li uso per guardare. Prova a fare altrettanto, invece di parlare per astrazioni, e vedrai intorno a te le stesse cose che vedo io.

 

Finanziariamente per Big Pharma non cambia assolutamente nulla se le dosi vendute siano effettivamente usate ed inoculate. Il loro affare e' gia' bello che conlcuso quando il governo esegue il "bonifico". Se queste dosi poi andranno scaricate nel water a loro non cambia nulla.

 

E' esattamente quello che ho detto io, si vede che non sei attento. La de-escalation o l'escalation non c'entrano nulla con il destino degli obblighi vaccinali. Sono due discorsi separati. 

 

Quindi perche' i governi tentano in ogni modo di costringere la popolazione a vaccinarsi? Qui' gli affari non c'entrano piu', ma e' puro e semplice programma politico.

 

No, sono pura e semplice manovalanza delle elite. Le elite fanno i loro progetti strategici e poi utilizzano i figuranti nei governi e nelle multinazionali farmaceutiche come picciotti per eseguire i loro piani, dietro emolumento di vantaggi economici o politici. Stai confondendo, a mio avviso, le menti dell'organizzazione con i sicari da quattro soldi che fungono da esecutori materiali.

Gli organizzatori hanno piani che riguardano (per il momento) il salvataggio degli strumenti finanziari, che rischiano di implodere a livello globale. La de-escalation o l'escalation dipendono dalla migliore o peggiore riuscita del piano. I vaccini, in questo, c'entrano ben poco, sono solo la paghetta elargita ai sicari per portare avanti il progetto. Potrà esserci de-escalation con una recrudescenza degli obblighi vaccinali, oppure, viceversa, escalation della narrativa pandemica con un blocco delle vaccinazioni. Sono due discorsi che viaggiano separati. 

Vero, ma...

Ritratto di Totalrec

Non solo alle case farmaceutiche non interessa se le dosi vengano effettivamente inoculate, anzi, diro' di piu': nei precedenti casi le dosi non furono neanche spedite e probabilmente mai fabbricate, solo pagate dai Governi alle cause farmaceutiche.

 

E' verissimo.

Il fatto è che i governi, per acquistare i vaccini, hanno bisogno comunque di un pretesto.

Il pretesto può essere la presenza di una pandemia oppure un obbligo vaccinale legislativo che resta in vigore anche quando la narrativa pandemica si affievolisce.

Io penso che la narrativa pandemica si stia affievolendo. Per questo c'è bisogno, il prima possibile, di un obbligo vaccinale legislativo che consenta alla case farmaceutiche di vendere i loro intrugli e ai politici di prenderci le mazzette anche ad emergenza cessata.

Ma lo scopo di tutta la messinscena non era quello di vendere vaccini. Quella è una finalità del tutto secondaria, che attiene alle retribuzione della manodopera utilizzata nel piano, non al piano in sé.

Lo scopo

Ritratto di Pike Bishop

lo scopo di tutta la messinscena non era quello di vendere vaccini.

E chi l'ha mai sostenuto?

Lo scopo e' l'appropriazione definitiva dei corpi, anche in assenza di scuse. 

Quando le vaccinazioni saranno obbligatorie, quando sara' obbligatorio essere sani per poter anche solo uscire di casa o entrare dentro l'auto elettrica in comproprieta', allora sara' chiaro dove volevano andare a parare.

A me e' chiarissimo gia' da anni, ed io sono pure scemo. E, come al solito, odio avere ragione, ma tant'e', si sta verificando tutto esattamente come era previsto e pubblicizzato.

Quando saranno in possesso dei corpi e delle menti, in una maniera tale che gli schiavi non avranno nessun bisogno di essere tenuti sotto controllo perche' saranno mezzo biologici e mezzo meccanico/elettronico/chimici, autoregolanti secondo un programma centrale e che non possono sopravvivere senza dosi medicinali e che possono essere spenti a distanza, allora lor signori saranno soddisfatti.

Qui siamo di fronte a qualcosa che non puo' essere analizzata utilizzando mezzi forniti dal nemico.  Aveva ragione Carlito: i voladores ci hanno prestato la loro mente, il trucco piu' feroce possibile.

PS

La tua posizione sui vaccini non e' logica, comunque: se possono ricompensare la manovalanza senza neanche produrli, che senso ha imporre l'obbligatorieta' in una situazione in cui la gente non protesta neanche se gli mettono un bavaglio alla bocca?

 

Non so cosa sia gesaranesara

Ritratto di Maksi

Non so cosa sia gesaranesara e se mi paragoni ancora a certi rimbecilliti inizio a tirarti dei nomi. Ti ripeto che non ho nessuna "convinzione": ho degli occhi e li uso per guardare. Prova a fare altrettanto, invece di parlare per astrazioni, e vedrai intorno a te le stesse cose che vedo io.

 
Non ti sto paragonando; ma attenzione che la disinformazione puo' colpire pure te.
 
Io sinceramente vedo un piano elaborato di sottomissione mentale e biologica. I controlli piu' "soft" non impediscono certamente la prosecuzione del piano politico che anzi mi sembra ben spedito.

 

E' esattamente quello che ho detto io, si vede che non sei attento. La de-escalaton o l'escalation non c'entrano nulla con il destino degli obblighi vaccinali. Sono due discorsi separati. 

 

Mi pare tu abbia detto che i vaccini sono un contentino per Big Pharma. Il contentino si ferma nel momento del bonifico. Tutto quello che viene dopo e' volonta' politica.

 

No, sono pura e semplice manovalanza delle elite. Le elite fanno i loro progetti strategici e poi utilizzano i figuranti nei governi e nelle multinazionali farmaceutiche come picciotti per eseguire i loro piani, dietro emolumento di vantaggi economici o politici. Stai confondendo, a mio avviso, le menti dell'organizzazione con i sicari da quattro soldi che fungono da esecutori materiali.
 
Gli organizzatori hanno piani che riguardano (per il momento) il salvataggio degli strumenti finanziari, che rischiano di implodere a livello globale. La de-escalation o l'escalation dipendono dalla migliore o peggiore riuscita del piano. I vaccini, in questo, c'entrano ben poco, sono solo la paghetta elargita ai sicari per portare avanti il progetto. Potrà esserci de-escalation con una recrudescenza degli obblighi vaccinali, oppure, viceversa, escalation della narrativa pandemica con un blocco delle vaccinazioni. Sono due discorsi che viaggiano separati. 

 

A loro del salvataggio del sistema finanziario attuale frega meno di zero. Sono loro il sistema finanziario. L'hanno azzerato cosi' tante volte che e' una partita di monopoli per loro. Stanno solo demolendo il sistema di Bretton Woods, programmato gia' dalla sua stessa instaurazione. Quindi bye bye dollaro e benvenuto al socialismo finanziario (termine usato proprio da loro), dove la produzione e i consumi verrano gestiti da elaborati sistemi di algoritmi informatici.