Skip to main content

Il riflesso della dignità

È il momento di tirare una linea sotto. Così direbbe e così parafraso il più grande. Superato lo stadio del postmodernismo nelle rappresentazioni artistiche, eccoci giunti allo stadio ultra-post-modernista della realtà. Questo è il gioco. Il "Monopoli" in cui ci hanno imprigionati – organizzato dall'Agenda per il bestiame umano (come direbbe Pike) – non permette neanche più di commentarle propositivamente le "News", le quali si succedono come impazzite, convulse, che precipitano e si autoingoiano e si risputano per riformularsi in pseudo finte-nuove-dinamiche. E noi a leggerle subirle in un ciclico prenderne atto: non certo per valutare ed elucubrare chi sa quali deduzioni, figurarsi soluzioni. Scrivere articoli ha più senso? No. Se non per tirare una linea sotto.

Se prima il popolino non si scandalizzava alla lettura di un programma politico nel quale si propugnava la digitalizzazione del cittadino, ovvero con la medesima preoccupazione con cui ci si sarebbe scandalizzati [dopo] all'idea del TSO (quale strumento democratico): allora, adesso, abbiamo la prova definitiva, non solo che il popolino è mongolo ma pure di come la contro-informazione lo abbia sostenuto e aiutato a non fargli superare il traguardo.

Ed ecco adesso che i contro-informatori rigirano la merda sperando diventi altro, per non ammettere di averla mangiata volentieri. E perché, ora, devono impestarci l'aria con il loro alito? Non basta di come il Potere ci ha imprigionati (soprattutto grazie a loro)?; non basta il DNA di topi e feti morti nei vaccini (anche grazie a loro)?; Non basta che ci stanno tele-guidando alla fame (anche grazie a loro)?; Non basta il 5G che attraverserà il nostro cervello senza nemmeno sapere cosa sia (anche grazie a loro)? No, evidentemente non basta. Ora devi arrivare "Tu" contro-informatore, e impestare l'aria del tuo alito. E perché? … perché adesso vi vogliono censurare? Non lo avevate capito cosa significava voler digitalizzare e a cosa sarebbe servito? Eravate così coglioni? O eravate qualcos'altro?

Così fu asserito un giorno: «…dietro a questo Movimento ci può essere pure Satana in persona, basta che vadano in Parlamento​ e facciano quello che devono» e i medesimi che lo avevano asserito ieri, oggi pubblicano i video-denuncia per gli scandali sulla pedofilia invischiati al satanismo che sta dietro alla politica. Sarebbe ora che l'esamino di coscienza lo considerino seriamente oppure la smettano di voler essere seriamente considerati. 

Sono soltanto quindici anni che tali argomentazioni sono state portate avanti con serietà per far sì che si unissero i puntini e non si alimentasse il Male che oggi è inarrestabile. Però, quella volta, non avevano ancora inventato una Task Force che gli avrebbe messo il fuoco sotto al culo e quindi non avevano tempo da perdere con le stronzate.

Scrivevo tempo fa: «Non è che i politici siano tutti uguali, è il sistema che non può renderli differenti». Scrivevo tempo fa: «Nascono prima le vittime dei carnefici». Scrivevo tempo fa: «Bisogna fare contro-propaganda, non contro-informazione». Ma ero l'ultimo coglione. Giusto.

Mark Twain, non lo era. E lui – che non era l'ultimo coglione – scriveva: «Se votare servisse a qualcosa, non te lo farebbero fare».

Apriti cielo. Allora, quando l'evidenza era giunta a essere troppo evidente, i paladini della libera contro-informazione, toccati sul vivo, si decisero di affrontare "Mark Twain". E così, come vigliaccamente Attivissimo ribatteva ai "complottisti" di fare i nomi dei reali mandanti dell'undici settembre, altrimenti non si poteva parlare di Inside-Job; così i paladini della libera contro-informazione, ribattevano vigliaccamente a "Mark Twain" chiedendo i nomi di chi poteva salvare l'Italia, altrimenti non poteva essere che votare non servisse a niente.           

La contro-informazione era già il rovescio della medesima medaglia, fatta della medesima merda. Erano ormai il riflesso della dignità umana. Un riflesso rovescio. Come satanismo "impone", lasciando che sia tu stesso a importelo. 

In realtà non è mai esistita la contro-informazione. Sono esistiti solo dei parassiti che succhiano energie. Sono esistiti, invece, Siti e Blog "ante litteram" di contropropaganda, questo Sì. E ancora ci sono personaggi che meritano, ma non hanno più forza al loro volano (s'indovini grazie a chi). Sono esistiti liberi pensatori e studiosi che hanno dato molto, ma sono destinati a essere vanificati o a rimanere soli (s'indovini grazie a chi). Sono esistiti imponenti lavori di ricerca e denuncia che smascheravano le cosiddette grandi menzogne, ma sempre e soltanto utili fino al punto che quelle indagini non avrebbero realmente vivificato idee contro la propaganda, ma solo di riempire un database che desse lustro a un palmarès. E invece di mettere realmente in discussione il paradigma, ci si è dati all'arroganza di comodo, quella di venderti l'idea che si potesse riformarlo.

Tentare di fare luce su questo pericolo, sulla tangente presa dalla contro-informazione, facendo capire che “voler fermare Dracula dandogli un gruppo sanguigno diverso da quello che aveva succhiato precedentemente è un atto di pura cretineria”, poteva attirare [e ha attirato] dalla derisione all'indifferenza (se erano magnanimi); dalle mistificazioni al Ban (se andava peggio). E attenzione, sarà ancora così.

In sostanza la contro-informazione è diventata la versione speculare del Potere, imitandolo in tutto e per tutto. Si è dimostrato ciò di cui Bruno ci aveva avvisati: «Chiedere al potere di riformare il potere. Che ingenuità!» e, anche qui, siccome un "Giordano Bruno" non era l'ultimo coglione (e non gli si può presentare il cartellino rosso), giù sofismi e unghie sugli specchi.

Se Giordano Bruno tornasse tra noi, tra i firmatari per tagliargli ancora la lingua e condannarlo al Rogo, ci sarebbero i nostri paladini della libera contro-informazione in prima fila; e firmerebbero prima dei politici. Ricordatevelo. Adesso ti chiedono di firmare petizioni per non essere oscurati su Youtube, ma costoro non hanno mai avuto a cuore la verità ma solo le energie da succhiare che essa contiene e veicola. E se lor signori avranno la possibilità di salvarsi, si prenderanno i meriti di chi ci ha lasciato le piume al posto loro.

Ho parlato di gioco, prima. Non lascio cadere il discorso. La mossa dell'Agenda non è a Tenaglia, e non esistono metafore per identificarla appropriatamente. Siamo violentati dall'interno verso l'esterno e dall'esterno verso l'interno. Altro che tenaglia. Il Gioco di questo Monopoli viaggia ingoiandosi una casella dietro l'altra, e il dado è truccato. Oltre le misure più note ed evidenti, come da vent'anni ormai denuncio, il mirino è assolutamente sui bambini. E non la si è mai voluta capire. E senza arrivare al plateale scandalo delle "bambine-modelle" in Cina al Salone dell'Auto (che è solo un Test), sui Social – Instagram soprattutto – stanno spingendo all'ultra edonismo infantile. Non sto usando iperboli e Arancia Meccanica è una favoletta ormai. La propaganda nell'intrattenimento artistico ha assolto il suo compito, ora saremo noi ad attraversare lo specchio della rappresentazione, per vivere realmente l'incubo.

Per quel che concerne di come si è, e si sarà violentati dall'interno: - attraverso la percezione di una sessualità eccitata anzitempo, si avrà un'ulteriore decadenza della percezione della propria dignità. I ricchioni che vogliono avere figli, è soltanto un tassello. Ed è la mancanza di dignità che influisce sulla volontà di verità, ovviamente in negativo. Tanto non la si capisce. Quindi che si paghi il Fio. Tutti, come si merita.

Il Satanismo detta le regole e, anche qui – su Il Portico – non si è tanto lontani dall'essere e dal poter essere derisi in nome di queste affermazioni. Ovviamente, come sempre, tiro per la mia strada. Pensatela come volete, vi piaccia o meno, sarà il satanismo a fottervi, non l'economia né i dotti discorsi geopolitici. Non per nulla mi ha infastidito il fatto che: "siccome ho sostenuto che Trump è in combutta con l'Agenda di una determinata élite" ...ecco che per magia, adesso, in qualche modo, sarei quello che vede nel "Trump di turno" un paladino del bene. E non mi interessa di quale portata pensiate io lo riterrei tale. 

Quindi si chiudano le sottolineature una volta per tutte.

Siccome non tollero si mistifichi la mia posizione intellettuale: «Un "Trump" poteva far Sì (sempre meno oramai) che la mia generazione (e quella prossima alla mia) non si trovasse contro un nemico che agiva troppo velocemente sui piani sottili». Non mi interessa si sia compreso cosa intendo. Mi interessa che non mi si metta in bocca altro. La prossima volta che mi si associa ancora a qualcuno che (nella politica o in qualsiasi altro gioco di Potere, di qualsiasi livello) crede in un qualche gioco dualistico, levo le tende e vi saluto.

Opzioni visualizzazione commenti

Seleziona il tuo modo preferito per visualizzare i commenti e premi "Salva impostazioni" per attivare i cambiamenti.

Che dire ?

Nulla da aggiungere. Ringrazio che l'autore abbia saputo esprimere in maniera completa il mio pensiero (io non ne sarei mai stato così capace).
I bambini... questo è da sempre che lo penso:il vero obiettivo.

L'unica soluzione, l'unica, sarebbe il bagno di sangue.

Ma con chi ? Col 3/4 % di chi ha capito ?

Fosse per me, sarei come quei Tedeschi, francesi (Charlemagne), Norvegesi, Tibetani che difesero Berlino.
Ma non con la speranza di vincere.
Ma solo per morire con dignità per dare un senso alla Vita. Da iperboreo.

Iperboreo, ma anche coglione ? A questo penso spesso.

Ma frega un cazzo.

Preferirei morire ammazzandone, prima, a più non posso. Per primi gli imbecilli. Poi "loro".

Dove andremo Signore ?

Buongiorno a tutti i deportati(espulsi) da LC ed agli admins del Portico,a loro volta espulsi (buona parte di loro) : Calvero,Music,Dusty,Totalrec.ecc.

Eccoci qua. Siamo arrivati al dunque. La Battaglia,quella vera, tra la Verità e la menzogna,tra Gesù Cristo e l'avversario (anticristo,satana,diavolo)  è oramai alle porte.Eh si perchè,anche, con l'aiuto della Teo intelligence di Q-anon (Gatekeeping and Debunking unchange) : la Psy Op , la simulazione/esercitazione dell'11 marzo è completata.

Potremmo discettare ad oltranza ma a cosa servirebbe ?

Addirittura taluni figuri hanno pensato di fondare un altro  ''movimento'' quello a nome di Julian Assange dove si possono ''notare'' svariati personaggi.

E questi sarebbero le menti illuminate del pensiero italiota ?

Io dico solo che la Bibbia quando parlava di un tempo di fitte tenebre e di una coperta,quella del peccato,che avvolge tutti i popoli non sbaglia ma come al solito aveva ed ha ragione.

Vi dico un segreto : Gesù Cristo è lo stesso Ieri,Oggi ed in Eterno.

Egli è il grande IO SONO del V. Testamento.

YHWH : IO SONO COLUI CHE SONO.

Diteglielo al traduttore improvvisato ed epurato dalle edizioni San Paolo.

Dite sia a lui che ai suoi compari,moderatori-sparring e quant'altro,che fanno solo ridere per quanto sono patetici.

Ricordate la stessa cosa a tutti coloro che per ''vincere'' in quest'epoca al posto di attenersi pedissequamente alle istruzioni del Vangelo di Giovanni,Atti degli Apostoli e seconda lettera di Pietro,stanno solo dissipando la loro vita,il loro tempo e le loro forze e stanno raccattando solo figure meschine e miserabili oltre che la perdizione,con la fondazione di nuovi partiti,movimenti e quant'altro.

Per il resto...che dire se non grazie a VOI che avete accettato la mia,umile,richiesta.

dalla lettera di Pietro : QUELLO CHE CONTA E' SOLO LA PAROLA...

 

 

Linee guida del Blog

Ritratto di Calvero

Tommy77, benvenuto sul Portico e sul Blog.

Come è giusto fare, tracciamo le linee guida da subito.

Come hai certo considerato, soprattutto per ciò che concerne questo Blog di cui sono l'articolista, non ci sono tabù se si vuole argomentare di Dio e quel che ne discende. Così come si può argomentare di ciò che riguarda la spiritualità in rapporto al Potere o alla spiritualità stessa, ben inteso se è in topic. Problemi zero. Però c'è un però...

... quindi arriviamo al dunque: «Patti chiari e amicizia lunga». 

Le argomentazioni e le discussioni non devono essere dei sermoni e non devono averne neanche l'aria.

Si può parlare di teologia, così come si può parlare di politica; ma qui non si fa politica e non si predica. Il distinguo è sottile, ma ci sono due oceani al di qua e al di là del confine.

Precisiamo meglio ancora, che non ci devono essere fraintesi: essere in Topic, non significa usare l'argomento di un'articolo come pretesto per piazzare un discorso a sé che potrebbe essere messo ovunque. Se rileggi bene il tuo intervento, al di là dei saluti e di un'ovvia premessa che varrebbe per qualsiasi discorso su questa farsa titolata Covid, hai concluso con un sermone che potevi mettere sotto al mio articolo, come sotto mille altri. 

La dignità fa rima con onestà senza riflessi estranei

Buon sabato a tutti.

Calvero ho letto il tuo '' linee guida del blog'' e...sinceramente...mi aspettavo quello che tu avresti scritto. Non so se hai ''notato'' la tua grande ''incoerenza'' quando affermi che :

[se è in topic. Problemi zero. Però c'è un però...

... quindi arriviamo al dunque: «Patti chiari e amicizia lunga». 

Le argomentazioni e le discussioni non devono essere dei sermoni e non devono averne neanche l'aria.]

Io a dire il vero sono stato onesto quando ho richiesto l'accesso.Ho scritto che i miei personali interessi sono solo : FEDE CRISTIANA e geopolitica.

Premesso che qui dentro,bene e soprattutto male (per la tematica della FEDE in GESU' CRISTO),mi conoscete già tutti : Gianluca freda,Tu,Dusty,Federico Giovannini,Music,Giano che si lamenta nell'altro topic ecc.ecc.

Non ho scritto nulla di nuovo rispetto al contesto,intollerante ed ateo di LC,e da me non è arrivata nessuna ''campana nuova''.

Pensavo,ma evidentemente sbagliavo,che anche le mie posizioni e le tematiche che tratto potessero contribuire ad arricchire questo contesto ma,evidentemente,voi già sapete tutti come risolvere i vostri fardelli esistenziali ed in definitiva il vostro incontro con la morte.

Eh si perchè prima o poi l'angelo sterminatore si presenterà dinanzi ad ognuno.

E specie di questi periodi,dittatura del nwo con la pantomima del morbo letale e mortale e leggi anticristo,antiuomo,antivita ecc.pensavo che il mio apporto alla causa,con un punto di vista totalmente sconosciuto ai più per colpa delle religioni e tradizioni umane,potesse solo accrescere speranza e portare un po di luce nella vita di tutti.

Ognuno di noi per vivere ha bisogno di stabilità comportamentale,caratteriale,di salute ed in definitiva a livello interiore ed affettivo.

E invece,ancora una volta,mi ritrovo subito con un Giano che dice : che noia ste prediche, con te che dici : non fare sermoni, nemmeno apparentemente.

Quando io più che sermoni ho trasmesso solo qualche incipit concreto e non astratto.

Perchè l'astrattismo cieco e l'ignoranza colossale,che avvolgono la vita di tutto il globo,e soprattutto il rigettare l'unica VIA d'uscita da questa situazione mondiale e da qualunque problema esistenziale,altro non fanno che spodestare le fondamenta eterne costituite per la salvezza ed instaurare quello di cui vi scandalizzate e gridate cosi tanto al lupo,al lupo : Il nwo  satanico che prevede fondamentalmente 2 cose : la morte della Fede cristiana,quella vera non quella cattolica o delle altre 400 denominazioni che fanno parte del wcc, e la conseguente morte di miliardi di persone.

Eh si perchè ,evidentemente,la corrispondenza biunivoca tra VITA e GESU' CRISTO vi sfugge. La Vita è un dono di DIO e l'unico DIO che tra i suoi svariati attributi può annoverare anche : VIA,VITA,VERITA' si chiama per l'eternità solo Gesù Cristo. Agli uomini per quanto concerne la vita e la salvezza e la gioia ecc.ecc. non è stato lasciato in eredità nessun altro nome al di sotto dei cieli.

Comunque,scusate il disturbo e l'ultimo sermone.

Vi lascio soli tanto voi di un bigotto,cieco e miserabile credente cristiano non avete bisogno.

Voi sapete tutto,come Mazzucco.

Bravi.

Un domani vedremo chi aveva ragione...

Al momento io mi preparo per il rapimento della sposa,voi continuate a parlare ed a lamentarvi cosi oltre a ''risolvere'' i vostri problemi fate felice pure il Padre celeste che si aspetta da voi solo una cosa : la Nuova Nascita.

Tutto il resto : chiacchere,discorsi intellettualmente raffinati,lamentele e quant'altro non serviranno ad evitare a nessuno la G.T.

 

P.s. chiedo gentilmente a chi si occupa delle iscrizioni di cancellare definitivamente il mio account dal sito.Non vorrei ''sporcare'' le vostre preziose conversazioni.

Tante cose belle e possa il Signore Gesù Cristo benedire voi e le vostre famiglie col darvi una via di scampo da tutto il marasma che tra pochissimo si riverserà su tutta la terra in accordo ad AP. 3

 

Addio

Interessante

Ritratto di Calvero

Tommy77, se non hai capito una cippa di quel che ho scritto, hai fatto bene ad andare via, tantoché avresti continuato a non capire, e possa Gesù benedire anche Te, che con le stronzate non ho tempo da perdere.

Citazione:
Voi sapete tutto,come Mazzucco.

"Sapere o non sapere" c'entra quanto la verginità di cicciolina. Ti è stato criticato l'approccio, non gli argomenti. 

Citazione:
Io a dire il vero sono stato onesto quando ho richiesto l'accesso.Ho scritto che i miei personali interessi sono solo : FEDE CRISTIANA e geopolitica.

Adesso sappiamo che se uno dichiara i suoi interessi personali, poi può venire a fare il cazzo che vuole, sermoni compresi, basta che sia connesso ai suoi interessi personali. Interessante.

Stando a quello che dici, un utente i cui interessi sono la politica e li dichiara quando si iscrive, poi può venire a fare propaganda per il suo partito sul mio Blog. 

Fai così, Tommy77, rileggiti:

Citazione:
Pensavo,ma evidentemente sbagliavo,che anche le mie posizioni e le tematiche che tratto potessero contribuire ad arricchire questo contesto ma,evidentemente,voi già sapete tutti come risolvere i vostri fardelli esistenziali ed in definitiva il vostro incontro con la morte.

Invece lo sai Tu come si risolvono i fardelli esistenziali, giusto? Vuoi vedere che anche Te sai tutto come Mazzucco. 

Esatto, ti sbagliavi, perché le tematiche e le tue posizioni, possono arricchire e sono le benvenute; il modo di come ti proponi - invece - è intollerabile. Se non ti rendi conto che sembri un Prete che sta dicendo Messa, ti esorto a uscire dalla megalomania del ruolo che ti sei dato.