L'unica vera causa di morte e' la nascita.
Per questo il compito principale della medicina moderna e' quello di massacrare i bambini prima della nascita e sconfiggere cosi' la morte.
Missione compiuta, viva Lashienzah.
Ora, dopo essersi occupati dei non nati, stanno occupandosi dei vecchi. Dopo, gli eroici sanitari danzanti salveranno anche il resto dell'umanita'.
Sorgera' il Sol dell'Avvenire: l'alba dei non morti.
Inviato da Pike Bishop il Mar, 23/03/2021 - 12:48
Fonte: https://www.breitbart.com/national-security/2021/01/01/abortion-leading-...
- Pike Bishop's blog
- Login per inviare commenti
- Versione stampabile
- Send by email
Eroi e Nobel
Gli stessi eroici sanitari danzani italiani nominati come candidati al Nobel per la pace? Ah si, quel premio dato pure a Obama, per celebrare il "santo" guerrafondaio...che "war is peace", "love is hate", "no is yes".
"Senza nome"...
...così ci si può soffermare sull'espressione del pensiero, senza alcun pregiudizio.
“In futuro, elimineremo l’anima con la medicina. Con il pretesto di un ‘punto di vista scientifico’, ci sarà un vaccino con il quale il corpo umano verrà trattato il prima possibile direttamente alla nascita, in modo che l’essere umano non può sviluppare il pieno pensiero dell’esistenza, dell’anima e dello Spirito.
Ai medici “materialisti”, sarà affidato il compito di rimuovere l’anima dell’umanità. Come oggi le persone sono vaccinate contro questa o quella malattia, quindi in futuro i bambini saranno vaccinati con una sostanza che può essere prodotta proprio in modo tale che le persone, grazie a questa vaccinazione, saranno immuni all’essere sottoposti alla “follia” della vita spirituale. Sarebbe estremamente intelligente, ma non svilupperebbe una coscienza, e questo è il vero obiettivo di alcuni circoli materialistici. Con un tale vaccino, puoi facilmente liberare il corpo eterico nel corpo fisico.
Una volta che il corpo eterico viene staccato, la relazione tra l’universo e il corpo eterico diventerebbe estremamente instabile e l’uomo diventerebbe un automa, poiché il corpo fisico dell’uomo deve essere spogliato su questa Terra dalla volontà spirituale.
Quindi, il vaccino diventa una sorta di forza manichea; l’uomo non può più sbarazzarsi di un dato sentimento materialistico. Diventa materialista di costituzione e non può più elevarsi allo spirituale “.
Molto peggio.
Paragonare Obama ai medici e come paragonare un monello con la penna Bic svuotata che colpisce gli altri bambini con chicchi di riso ad Attila.
Cazzate New Age
E' chiaro che non abbiamo speranza. Di fronte ad un massacro di proporzioni bibliche si citano teorie del cazzo New Age scritte da chissa quale lunatico.
Tra Speranza e Obama
Il massacro è e sarà di proporzioni bibliche, e usi un termine a caso Pike, ma ti dimentichi una cosa e senza polemica...Speranza ce l'abbiamo eccome, e ce l'abbiamo proprio noi. Nessuna citazione new age, le lasciamo al cts e alla scienzah dei probabilismi statistici taroccati orientati alla morte.
PS Su Obama, Nobel a parte, è stato un tassello significativo. Portato sul palmo della mano dalla propaganda di regime, il motto era "yes we can" (stile new age) e vediamo bene cosa...tra gli altri, l'ordine esecutivo per l'Italia capofila strategico nel mondo lo ha firmato lui, sicuramente con la bic a quel che scrivi, e i risultati sono eccellenti. Prima ufficializzare la sperimentazione e la tortura sui più piccoli, per abituarci che si tratta di lecita e legittima routine, poi estenderla a tutta la platea, che in tempi di pandemia ogni violenza è consentita e tollerata nel manicomio dei normali con lo straccio in bocca...è la "sana" e orwellianamente civile quotidianità. Prima piovevano bombe dal cielo al motto "liberazione" dal nemico (quello che poi arruolato nelle fila degli alleati è stato co-protagonista di massacri di civili "liberati", e non è un paradosso), oggi piovono "sieri" con tanta disumana generosità e il motto è rimasto chiaramente lo stesso, cambia il nemico ci raccontano...ogni guerra chiede i suoi morti. Intanto Pike, non suicidarsi prestando volontariamente il proprio braccio è già un segno di dignità, un piccolo (forse) ma significativo NO, una tensione ancora viva verso la vita.
Per chi non lo sapesse.
Gli "infetti" da AIDS sono da considerarsi infetti da poverta' e da uno stile di vita ignobile. L'AIDS non esiste e non e' mai esistito, e' solo un trucco semantico, come il pecorona.
.
.
Su AIDS e così chiamati virus
https://www.youtube.com/watch?v=QkiQNeSLQOY
Siamo d'accordo Pike, ho postato diversi gg fa in altro thread questo link che già conosci probabilmente, semplicemente approfondisce chiaramente i termini della tua riflessione sopra sull'etichetta AIDS. Un pò come fa Lanka, accennandone, nei documenti che ho tradotto e linkato le scorse settimane, e che sulla questione virus ripropongono aspetti della causa da lui vinta in Corte Suprema a Stoccarda nel 2017 sulla questione "morbillo"...mettendo luce su questa deriva scientista che è la virologia odierna.
AIDS
Magari fosse scientista: e' una pura truffa basata sull'intimidazione e il conformismo. Niente prove, un castello di carte costruito su una laguna di guano. Il problema di oggi non e' tanto lo scientismo, che sarebbe gia' un problema di suo, ma la deriva completamente criminale e antiscientifica che si riempie la bocca con le parole d'ordine dello scientismo ma che in realta' e' un culto/partito-politico. Usano persino il linguaggio di Thomas Kuhn per propagandare le loro truffe assassine.
Ho fatto questa specificazione sull'AIDS solo perche' nella tabella pubblicata l'AIDS e' elencato tra le cause di morte. Potevano a questo punto elencare anche la sfortuna e gli spiriti maligni.