Skip to main content

blog di Pike Bishop

L'albero della Vita

Dal nostro corrispondente dalle montagne della Provincia di Kai,  Takeda Shingen.

Piu' di dieci anni fa, scrissi il mio primo intervento sul Portico Dipinto.  Era il frutto di appunti presi in gioventu' dalla conferenza (che ascoltai su un nastro fornito da un amico che arrivava dall'America) di un autore che non nominai dieci anni fa e che percio' non nominero' neanche ora, anche se, dopo piu' di dieci anni di conoscenza comune, molti sapranno di chi si tratta.

Ho rivisto oggi gli appunti ed ho pensato di condividerne un capitoletto.

La Gestazione della Moneta Mondiale

Per tutti quelli per i quali una cospirazione globale verso il NWO e' impossibile, un'altro tassello della marcia trionfale verso il Governo Unico Mondiale e' al suo posto.  Fra pochissimo finiamo tutte le teorie della cospirazione, perche' si saranno rivelate tutte vere.

E' ufficiale: il 23 di marzo 2021 il NWO si e' instaurato dove conta di piu', l'economia mondiale. 

Il petrodollaro e' morto (ha tenuto duro come Rasputin che rifiutava di farsi ammazzare, tramite l'amministrazione Trump, che aveva interessi anche personali per tenerlo in vita) ed al suo posto si e' instaurata in via definitiva una nuova moneta mondiale, elettronica, scaturita da SDR.

THEY EVIL

Ecco a voi, se non l'avevate gia' vista prima (segnalata dal solito Paxtibi) l'unica manifestazione pubblica che abbia un minimo di senso compiuto, a patto che sia portata avanti in silenzio.

E' vero, non e' detto che chi vede la sfilata abbia visto il film e capisca cosa i cartelli significhino, ma se si vogliono piantare dei semini senza le solite pesanti controindicazioni questa e' una maniera un po' cervellotica ma da non scartare perche' potrebbe colpire curiosamente proprio quelli senza i quali non si muove niente, i giovani che al momento sono attivi come delle amebe zoppe.

Vi propongo inoltre anche un video dello stesso tenore del Conspiracy Guru Cowboy, un simpaticissimo australiano che vive non troppo lontano da me, uno dei pochi musicisti che non siano dei morti viventi.

Lettera Aperta: non a qualche illustre ameba in posizione di potere, ma a Totalrec.

Questa era originariamente una risposta ad un intervento di Totalrec, ma l'ho trasformata (paro paro, come dicono sul Tevere) in una lettera aperta in Homepage perche' ritengo che meriti (o meglio le eventuali risposte meritino) piu' visibilita'.

Caro Totalrec:

La Crisi di Suez, 2021

Oramai e' un pezzo che lo dico: siamo in guerra.

Nell'ultimo paio di giorni sono accadute un paio di cose incredibili:

1. Una nave portacontainer si e' andata a schiantare contro gli argini del Canale di Suez, dopo avere disegnato, con il tracciato della sua rotta, un enorme organo sessuale maschile (cazzo, minchia, picio o come lo si vuol chiamare) in foggia tipicamente pierinesca. E non e' una barzelletta, e' tutto vero.

2.  Il Cancelliere Tedesco Merkel (o la cancelliera, per essere al livello di pellicole soft porno degli anni '70, in salsa boldraccesca) il giorno dopo avere annunciato restrizioni incredibili per Pasqua (dopo che Sabato scorso ci sono stati disordini per le strade delle citta' tedesche) ha improvvisamente cambiato idea, dicendo che era stato un "errore".

Aliens and Archeology, you can p***s off!

Here it's something worse than the truth about COVID19: most of History was brought to you by the same people that engineered the Fake-demic.
 
All you learned is s**t, bo***cks, ballooney.
 
All the people that wants you to believe to Aliens, Ancient S***t and all the Weapon of Mass Animal Training can now f**k off. Signed: Raimondo di Sangro, Prince of Sansevero.
 

Dies Irae

L'unica vera causa di morte e' la nascita.

Per questo il compito principale della medicina moderna e' quello di massacrare i bambini prima della nascita e sconfiggere cosi' la morte.

Missione compiuta, viva Lashienzah.

Ora, dopo essersi occupati dei non nati, stanno occupandosi dei vecchi. Dopo, gli eroici sanitari danzanti salveranno anche il resto dell'umanita'.

Sorgera' il Sol dell'Avvenire: l'alba dei non morti.

 

 

False Flags, False Flags Everywhere!

Ormai tutto quel che vediamo sui media non solo e' falso per definizione, ma e' molto spesso l'effetto di un'azione concertata per provocare effetti ben al di la' di quanto si potesse sospettare solo vedendo il singolo episodio.

Naturalmente i piu' idioti tra quelli che ci circondano diranno subito: "Sono le solite teorie del complotto!!!", dimostrandosi appunto per gli idioti che sono.

Oramai le False Flags (False Bandiere, cioe' eventi organizzati per essere attribuiti a qualcuno secondo la convenienza del perpetratore) o, chiamiamole con il loro nome italiano, i complotti sono cosi' comuni che il negare che esistano e' come negare l'esistenza delle stelle nelle notti buie, delle mosche quando non c'e' il sole o dei topi quando non ci sono rifiuti.  Anzi, ora come ora negare i complotti e' come negare il sole, le stelle o la morte.

Tutti nei giorni scorsi hanno sentito parlare di George Floyd e della sua morte.

RADIO EXIT trasmissione del 30 aprile

Il Colonnello Buonanotte (in evidente stato post-sbornia) parla dal Consolato di Port Royal a proposito dell'incombente Zombie Apocalypse. Introduzione della serie Z/A. Seguira' la prossima puntata sul tema: Come Riconoscere gli Zombie durante la fase 1.
 

In attesa del comunicato del Colonnello Bishop

In attesa del comunicato del Colonnello Bishop (a breve), beccatevi questo filmato di un mese fa, un disgustoso filmato di propaganda degli hacker russi, secondo la migliore tradizione di interferire negli affari del resto del mondo che l'Orso Russo ha dai tempi in cui illegalmente sconfiggeva i Cavalieri Teutonici che erano li' per esportare civilta', democrazia (e con essa la corretta versione del Cristianesimo, quella che avrebbe, alla fine dei tempi, fornito El Papa alle masse di immigrati islamici) ed Efficenza Tetesca.

Ah Shtato Putine!!!!!!

Svelato un altro aspetto del LockDown?

Ieri sera stavo discutendo con Dusty sul prezzo del Petrolio.  Ho fatto alcune considerazioni che purtroppo non sono basate su fatti che possa verificare, ma le voglio condividere ugualmente.  La Storia poi mi dara' torto (probabilmente) o ragione.

Il petrolio greggio e' oggi a - (MENO) 37,63 (trentasettevirgolasessantatre) Dollari al barile.  Non tanto tempo fa era a 100 dollari.

Questo non significa che se riempite il serbatoio della vostra auto il benzinaio vi dia pure dei soldi, ovviamente.  Anzi, i prezzi di gasolio e benzina con tutta probabilita' aumenteranno, e non di poco (manca solo che passino coi megafoni come stanno facendo in Italia e quella buona donna con la sua voce odiosa strilli anche " Andate a piedi, andate a piedi", mentre la Meloni appellera' i petrolieri come "I nostri Angeli".

Radio Exit seconda improvvisata

This broadcast is free from Moronavirus.

Dopo il teaser, il nostro il Colonnello Buonanotte parla a ruota libera, ma niente sul Pecoronavirus.

Après le teaser, notre Colonel Good-Night parle de roue libre, mais pas de Connardavirus.

After the teaser, our Colonel Good-Night talks free-wheeling, but not about Moronavirus.

Quel che Nessuno dice sulla Crisi del Corona

Trascrizione in Italiano del video: Quel che Nessuno Dice sulla Crisi del Corona, di James Corbett 15.04.2020 corbettreport.com
 
James Corbett e' un canadese che diede alla luce il suo ormai famoso sito nel 2006 (anno nel quale ho avuto l'onore di conoscere virtualmente la maggior parte degli utenti e bloggers del Portico Dipinto) con l'intenzione di occuparsi di tutto quanto lo interessasse, vale a dire tutto.  Si distinse nell'informazione sul disastro dei 3 grattacieli di NewYork del 2011 ed ha al suo attivo diversi documentari (anche disponibili su DVD): io segnalo qui il mio preferito: How Big Oil Conquered the World, ma sono tutti da vedere con soddisfazione.  Abita da parecchio tempo in Giappone dopo essere vissuto anche in Europa.  Vale veramente la pena di seguirlo e magari di contribuire con una somma anche minima (a partire da un dollaro al mese) al grande lavoro che sta facendo da anni.
 

Radio Exit

Posted in

 Questa e' la prima trasmissione dallo studio mobile di Radio Exit trasmessaVi nella vostra lingua dal Colonnello Bishop (Colonnello Buonanotte). Ulteriori messaggi saranno trasmessi ad intevalli irregolari. Buonanotte da IL Colonnello.

Il s'agit de la première transmission du studio mobile de Radio Exit diffusée dans votre langue par le colonel Bishop (Colonel Bonne Nuit). D'autres messages doivent être diffusés à une fréquence irrégulière. Bonne nuit du colonel.

This is the first transmission from mobile studio of Radio Exit broadcast to you in your native language by Colonel Bishop (Colonel Good-Night). Further messages are to be broadcast at irregular frequency. Good Night

 

La superstizione delle calorie alimentari

Uno dei vari sintomi di ignoranza totale, scientifica e filosofica di quelli che dovrebbero essere, secondo la loro stessa opinione autoreferenziale (e secondo chi ci comanda, seguito dal pecorume umano piu’ bieco ed obbediente), piu’ informati sul funzionamento del corpo umano, quei signori e signore che indossano camici bianchi e stetoscopi che usano unicamente come decorazione a mo’ di cravatta intorno al collo, e’ senza dubbio la loro accettazione supina della superstizione delle calorie alimentari e del consumo calorico del corpo umano.
 
Condividi contenuti