Sebbene sia ancora estate nel Nord America è ovviamente inverno in Australia, e l'influenza stagionale sta facendo il suo corso. Come sempre le autorità mediche consigliano caldamente ai genitori di far vaccinare i loro figli propagandando il mito secondo il quale le vaccinazioni funzionano e sono sicure. Ma questa volta molti genitori australiani hanno scoperto nel modo più duro le menzogne che gli sono state raccontate.
Non c'è voluto molto per accorgersi che alcuni bambini hanno cominciato ad avere convulsioni a seguito della vaccinazione antinfluenzale. Altri bambini hanno avuto problemi di vomito e di febbre particolarmente alta. Uno addirittura è andato in coma e potrebbe non riuscire a recuperare.
Come riportato da WA Today: "Una madre di Perth ha detto che suo figlio Avery di 11 mesi ha avuto convulsioni dopo aver ricevuto la prima delle due dosi per la vaccinazione antinfluenzale, Sabato. La signora Flint ha detto che dopo la vaccinazione delle 9 Avery ha cominciato ad avere un po' di febbre intorno alle 14. Alle 19.45 ha cominciato a piagnucolare e lamentarsi. Quando la signora Flint arrivò al lettino il bambino aveva vomitato e giaceva su un fianco in preda ad una crisi convulsiva. 'Non poteva piangere - la sua testa penzolava dal seggiolino della macchina e non riusciva a muoversi. Ero pietrificata - E' stata la peggiore esperienza della mia vita'."
La notizia poi prosegue dicendo che "Il dottore che ha curato il bambino ha detto che era il quinto bambino vaccinato con sintomi simili ricoverato in ospedale quel giorno".
In altre parole non era un evento raro. Bambini vaccinati in preda a convulsioni stavano venendo ricoverati nei vari ospedali del paese.
La cosa importante è però che i bambini hanno cominciato a soffrire di convulsioni già due settimane prima ma le autorità sanitarie australiane hanno ignorato la cosa, insistendo che i vaccini erano sicuri e spingendo ad inoculare ancora più bambini. Due settimane dopo, con dozzine di altri bambini in preda a convulsioni (e chissà quanti altri con problemi ben più difficili da diagnosticare), Jim Bishop, Commonwealth chief health officer, ha infine annunciato il divieto di vaccinazione.
[Continua su NaturalNews ]
Aggiornamento del 29/08/2010: a seguito di diversi episodi di narcolessia anche la Finlandia sospende le vaccinazioni H1N1.
Commenti recenti
2 settimane 2 giorni fa
10 settimane 2 giorni fa
14 settimane 1 giorno fa
20 settimane 6 giorni fa
23 settimane 6 giorni fa
24 settimane 3 giorni fa
26 settimane 4 giorni fa
27 settimane 1 giorno fa
27 settimane 1 giorno fa
27 settimane 2 giorni fa