Skip to main content

Scie Chimiche: Controllo Climatico, Controllo Mentale o Depopolazione?

3 posts / 0 new
Ultimo contenuto
Nyko
Scie Chimiche: Controllo Climatico, Controllo Mentale o Depopolazione?
Versione stampabile

Il seguente post, dedicato a Franco Caddeo (Frankad), e' realizzato per sostenere la campagna ''SOLIDARIETA' CONTRO LA REPRESSIONE, AIUTIAMO TANKER ENEMY, COMBATTIAMO CONTRO LA CENSURA'' perche', come diceva Oscar Wilde, a volte, ''perfino le verita' possono essere dimostrate''.



L'offensiva dei cosiddetti ''debunkers'' nei confronti dei ''Teorici del Complotto'', trova nel contrasto tra le due ''teorie'' il suo punto di forza. Come spesso accade quando si ha a che fare con i ''disinformatori'', infatti, si cerca di vedere ogni cosa sotto un unico punto di vista e si finisce per piombare in quello che viene definito dai linguisti ''petitio principi'', ovvero un sofismo in base al quale, se la tesi o ''Teoria del Complotto'' A, modificazione climatica, e' in antitesi con la tesi o ''Teoria del Complotto'' B, controllo mentale, inevitabilmente ed erroneamente si arriva a concludere che solo una delle succitate teorie possa essere reale e che, non sapendo quale delle due lo sia, esse finiscano con l'annullarsi a vicenda, realizzando la perfetta sintesi secondo la quale gli interessati alle scie chimiche finiscono per essere etichettati come ''paranoici''.

Le due ''teorie'', quella della manipolazione mentale e quella della manipolazione climatica, all'apparenza nettamente in contrasto l'una con l'altra, conducono, in realta', al medesimo fine. Il controllo delle menti, infatti, non si ottiene esclusivamente attraverso la coercizione e l'asservimento fisico degli individui, e' infatti sotto gli occhi di tutti come la paura, se gestita ad hoc, possa risultare egualmente utile, lo ''USA Patriot Act'' (Uniting and Strengthening America by Providing Appropriate Tools Required to Intercept and Obstruct Terrorism Act), ne e' un esempio lampante.

E' innegabile che, utilizzando una tecnologia in grado realizzare cataclismi e carestie o simulare invasioni aliene o apparizioni di ogni genere, si possa innescare un livello tale di paura che permetta ai Governi di avere, in ogni caso, il controllo delle menti e delle masse, un progetto tanto caro a Gustav Le Bon... Aldous Huxley...

... continua su http://lateoriadelcomplotto.blogspot.com/2012/03/la-teoria-del-complotto.html

Ciaoo, Nyko

Dusty
Ritratto di Dusty
A proposito di scie chimiche

A proposito di scie chimiche segnalo questa "scheda" che mi pare una introduzione ben fatta.

Nyko
Articoli e documenti

Grazie Dusty... ho creato una pagina del mio blog appositamente per articoli e documenti... "Il dottor stranamore e le nanoparticelle" l'ho già linkato... se hai qualche altro consiglio da darmi, spediscimi e-mail. Grazie. Ciaoo, Nyko