Skip to main content

Cosa ci esploderà in faccia? - Fattore Riscaldamento Globale

Riscaldamento globale

Prendo le parole di Gianluca Freda - espresse in un altro intervento - giacchè di migliori non ne potrei trovare; oserei dire, non se ne possono trovare.

Mi piace l'idea di guardare avanti, non so perché. Forse perché sapere che il Potere non ragiona sul presente (come fanno i controinformatori traditori - LC docet - passati dalla parte del regime, ad esempio, che adesso vengono a farti anche lezioni sulla distopia, tra le altre cose) ... beh, può essere.

Col COVID hanno vinto e perdere tempo sul COVID oggi, è come per quella donna che si preoccupa di non farsi strappare il vestito di dosso mentre la stanno violentando, invece di cercare di capire perché in quella stradina è già la terza volta che la prende in culo . . . 

 . . . non so, ma pare che l'umana percezione abbia notevoli fastidi a concentrarsi sui segnali che anticipano le grandi manovre. Una sorta di orticaria nell'intelletto: stare lì, a osservare la miccia che va verso la dinamite a tre metri da Te, e chiedersi "Chi sa cosa potrebbe succedere?"...  che se non fosse che non siamo nati ieri e non sapessimo che chi vive di visibilità ha quella leggera tendenza a vendersi, allora bisognerebbe affermare con certezza che di stupidità trattasi. E qui lo sto dicendo in generale. Ma forse mi sbaglio. Nel senso che veramente di stupidità trattasi.

L'altra sera, parlando al telefono di questa cosa con un'amica, magnificamente mi ha ricordato due tre cosette interessanti (e la ringrazio), in proposito del riscaldamento Globale.... e coincideva precisamente con la domanda di Gianluca che dà il titolo all'argomentazione: cosa ci esploderà in faccia

Avete mai pensato al concetto di Deruralizzazione

Non è uno scioglilingua e se non esiste la parola allora me la sono inventate adesso. Amen. Nel frattempo ne invento un'altra e questa per certo so che non esiste, più che parola un concetto: URBANIZZARE LA VITA

... le campagne sono un pericolo per l'Agenda, signori miei. Per il Nuovo Mondo. E lo sono in più di un modo. E più di quel che si sospetta o si possa sospettare. Direi che potremmo iniziare a unire i puntini.

La terra lasciamola a chi ha la scienza dalla sua, giusto? In città il caldo è controllabile. La natura non va bene rimanga in mano al popolo. Il popolo è ignorante.

Obiettivo per il 2030 - direbbe qualcuno - rimanere tra le mura, là fuori fa caldo. Andrà tutto bene.

 

CONCLUSIONI

 

... che non sono conclusioni e, al di là di quel che ne pensiate, lo preciso adesso (anche se spero fosse stato chiaro dall'inizio), è finito il tempo degli articoli e questo non è un articolo, ma un "work in progress" sull'argomento e che abbisogna o abbiosognava di una sua sezione. Per quel che vale. Ma almeno può essere più interessante. 

Invito gli amici a ripostare qui quello che avevano postato nei Commenti Liberi. Adesso mi adopero per insierire il video linkato da un utente.

Opzioni visualizzazione commenti

Seleziona il tuo modo preferito per visualizzare i commenti e premi "Salva impostazioni" per attivare i cambiamenti.

Riscaldamento globale, un video

Ritratto di Calvero

Un contributo interessante, ringrazio webrasta  . . 

Humans are too stupid...

Ritratto di SpiritoNagual

David Icke ha approfondito questo aspetto in tempi "non sospetti", riferendosi ai piani che emergono all'interno di Agenda 21, mostrando le cartine dei "futuri" Stati Uniti d'America che evidenziano l'obiettivo cui puntano della "deruralizzazione".

Poi, mi imbatto dopo veloce ricerca in questo personaggio, il frutto della coincidenza non casuale. Il grande "esperto", e sai subito che ci stanno lavorando da lontano...lui è James Lovelock (= bloccare e chiudere l'amore), l'ideatore della cosiddetta "Gaia hypothesis", che sostiene come"the earth is a single, self-regulating organism, is now accepted as the founding principle of most climate science".

Tanta roba eh? Pure propagandato, leggo, come uno scienziato indipendente e intellettuale ambientalista. Poi scorri qualche intervista, e inizi a metterti subito le mani al posto giusto...anni fa, quando correva "suinamente" il 2010 con la falsa pandemia, sto "veggente di sistema" dichiarava in relazione al "cambiamento climatico" la necessità di mettere in stand-by la democrazia, così come si fa quando ci si avvicina a una guerra importante, come quella cui hanno abituato ora il popolino "contro il virus". Perchè la prospettiva di fondo sta nel "Humans are too stupid".

https://www.theguardian.com/science/2010/mar/29/james-lovelock-climate-change

"Humans are too stupid to prevent climate change from radically impacting on our lives over the coming decades. This is the stark conclusion of James Lovelock, the globally respected environmental thinker and independent scientist who developed the Gaia theory. (...) The inertia of humans is so huge that you can't really do anything meaningful."One of the main obstructions to meaningful action is "modern democracy", he added. "Even the best democracies agree that when a major war approaches, democracy must be put on hold for the time being. I have a feeling that climate change may be an issue as severe as a war. It may be necessary to put democracy on hold for a while."

 

...e poi da qui, passare al concetto di "climate controlled cities", che emerge dalle sue parole nel 2014  https://www.youtube.com/watch?v=G9glCTWQC_4:

"In a changing climate, cities are most less vulnerable to external heat than our individuals. If most of us live in cities, as it seems we will soon do, the regulation of the climate of these cities might be far easier, more economic and safer option in a hot climate than the regulation by geoengineering of the whole planet".

Ah, arriva anche la parolina magica "geoingegneria", ma in apparenza non da protagonista...anche se, nel 2016, si spinge oltre, da "illuminato" ultranovantenne. Leggiamolo qui: https://www.theguardian.com/environment/2016/sep/30/james-lovelock-interview-by-end-of-century-robots-will-have-taken-over

“Because quite soon – before we’ve reached the end of this century, even – I think that what people call robots will have taken over.” Robots will rule the world? “Well, yes. They’ll be in charge.” In charge of us? “Yes, if we’re still here. Whether they’ll have taken over peacefully or otherwise, I have no idea.”

Mi pare un'ottima sintesi, a partire dal titolo "che cosa ci esploderà in faccia?".

Humans

Ritratto di Dusty

Perchè la prospettiva di fondo sta nel "Humans are too stupid".

 

Comincio a pensare che abbiano ragione da vendere.

Troppo stupido?

Ritratto di Pike Bishop

Lovelock dice la stessa cosa che dicono tutti questi figuri: l'uomo comune e' troppo stupido, noi no.  Non si puo' che essere d'accordo con lui: e' pieno di stupidi, la maggioranza infatti, che si fanno convincere da una propaganda ben organizzata e pervasiva di balle incredibili come quelle che lui pubblica partendo da un assunto corretto (la Terra e' un organismo) per arrivare ad un programma che ha per fine la schiavitu' totale del bestiame umano.

Il realta' parlare del Pecoronaviruz e del Riscaldamento Globbbbbbale e' parlare dello stesso medesimo programma.  Ne stiamo ormai parlando da almeno 15 anni in rete, quindi non e' piu' il caso di insistere, chi ha capito ha capito e gli altri, anche per via di censure sempre piu' efficienti, sono solo bestiame che incoscientemente va al macello pagando pure il biglietto per il carro bestiame.

Tanti medesimi fottuti programmi

Ritratto di Calvero

Pike Bishop ha scritto:

 

Il realta' parlare del Pecoronaviruz e del Riscaldamento Globbbbbbale e' parlare dello stesso medesimo programma.  

Siamo nella fase che si sfondano porte aperte gli uni agli altri. Okay. L'abbiamo appurato bene. Il punto, cui la curiosità mi spinge, in nome della sopravvivenza,  almeno, chi lo sa, è che se il "Corona Virus" ce l'hai sotto al naso, cioè come in maniera pratica, filosofica, tangibile, politica, sociale, dentro e fuori le mura di casa, economica e il cazzo che gli frega; di come ci ha condotti in un determinato imbuto e in prigione (per usare eufemismi), ecco che per il riscaldamento Globbbbbale la questione rimane fumosa in qualche modo, e suppongo che «Il cosa ci guadagnino» e a cosa puntino per il mercato delle auto elettriche, tra le altre cose, sia non dico cosa di poco conto, giacché non lo è, ma forse ... transitorio? non so  ...

... e comprendere cosa cazzo vogliono con questa farsa della Terra che bolle, sarà una su un milione, certamente, che torni utile, però un indirizzo in più, coglierlo, non mi dispiacerebbe affatto. E la questione nasce per questo e per questo avevo domandato lumi su chi ne avesse intuito magari altri meccanismi o segnali ...

... bene, medesimo programma - okay - capirai: così come compreso nel prezzo c'è quella cosa che pompa merda a pieno regime da una decade: quella dell'annichilimento sessuale del maschio (l'avevamo dimenticata?)... e via discorrendo, non serve approfondire, chi ha capito ha capito e avanti popolo - STESSO MEDESIMO PROGRAMMA - però, ecco che anche per questa merda della rideterminazione del "paradigma sessualità" riesco a identificare le logiche alla breve e lunga distanza .... ci siamo? ...

... col riscaldamento globbbale che Dio li fulmini, mi sfugge qualcosa. Ovvio che se sei l'ultimo pirla quale io sono, debba sfuggirmi; magari, insieme ad altri pirla in aiuto, sarei curioso di focalizzare al meglio.

Scopi della Terra Bollita

Ritratto di Totalrec

Il teatrino della Terra Bollita serve ovviamente come pretesto per bloccare la produzione industriale ed energetica o una parte di essa. Non necessariamente in tutto il mondo, più probabilmente in alcune zone. Era stato concepito come arma di ricatto per tenere sotto controllo la crescita industriale cinese, indiana, brasiliana, russa, ecc., ma pare che non abbia funzionato molto da questo punto di vista.

Aveva funzionato molto meglio la diffusione della psicosi nucleare negli anni '70 e '80, la quale aveva impedito non tanto la proliferazione del nucleare in campo militare, quanto la crescita del nucleare civile, che avrebbe consentito a paesi come l'Italia di conquistare l'indipendenza energetica. Tutto buttato nel cesso dopo quella farsa ignobile che fu il terrorismo mediatico seguito all'incidente di Chernobyl (per i più anziani tra noi, che lo ricordano, vennero utilizzate all'epoca frescacce telegiornalistiche molto simili alle presenti covidiozie. Vi ricordate le cretinerie sul cesio nell'insalata e sulla futura proliferazione di tumori alla tiroide?).

Tuttavia il summenzionato teatrino viene ancora tenuto nella manica come asso truccato di riserva per future pantomime, con le quali immagino si miri a concentrare sempre più l'attività industriale in poche mani, spegnendone progressivamente la pluralità. Vado per ipotesi e a tentoni, ovviamente. Quale altra sceneggiata abbiano in serbo lo sanno, con precisione, soltanto gli sceneggiatori.

e' tutto agenda 21

Ritratto di flor das aguas

E' sempre la stessa roba, agenda 21 e il controllo globale attraverso la centralizzazione di tutte le ricchezze e risorse, acqua, proprieta' privata, distribuzione e produzione di cibo, energie... il riscaldamento globale, che adesso chiamano "cambiamenti climatici" (perche' pare che la terra invece si stia raffreddando) e' un mezzo di rottura e cambiamento uno strumento per raggiungere trasversalmente (manco tanto) questo piano. Va da se che con lo spauracchio delle risorse che scarseggiano, spreco, emissioni e consumi da ridimensionare, la mano fascista globalista abbia il controllo sulle produzioni. In alcuni stati americani di fatto da alcuni anni e' illegale avere un orto in giardino!
Cosi' il cibo equo e sostenibile sara' prodotto in larga scala e sintetico. Pare che lo zio bill finanzi tra le altre cose un laboratorio di carne sintetica, e questo potrebbe spiegare in parte la chiusura di diverse fabbriche che smistano le carni qui in irlanda e uk, ogni giorno se ne sente di un paio che devono chiudere per casi covid, anche gli allevatori qui sono stati puniti pesantemente dalle nuove regolamentazioni, allevare mucche per un piccolo allevatore non e' piu' fonte di guadagno...
Poi c'e' da considerare il lato propagandistico di sistema, dove un'ideologia bene allineata col pensiero unico serve a creare un falso problema nelle menti della gente e falsi ideali da seguire e un punto su cui spostare energia. Vedi i gretini.

Risposte e PM

Ritratto di Calvero

Gianluca Freda ha scritto:

Il teatrino della Terra Bollita serve ovviamente come pretesto per bloccare la produzione industriale ed energetica o una parte di essa. Non necessariamente in tutto il mondo, più probabilmente in alcune zone. Era stato concepito come arma di ricatto per tenere sotto controllo la crescita industriale cinese, indiana, brasiliana, russa, ecc., ma pare che non abbia funzionato molto da questo punto di vista.

Aveva funzionato molto meglio la diffusione della psicosi nucleare negli anni '70 e '80, la quale aveva impedito non tanto la proliferazione del nucleare in campo militare, quanto la crescita del nucleare civile, che avrebbe consentito a paesi come l'Italia di conquistare l'indipendenza energetica. Tutto buttato nel cesso dopo quella farsa ignobile che fu il terrorismo mediatico seguito all'incidente di Chernobyl (per i più anziani tra noi, che lo ricordano, vennero utilizzate all'epoca frescacce telegiornalistiche molto simili alle presenti covidiozie. Vi ricordate le cretinerie sul cesio nell'insalata e sulla futura proliferazione di tumori alla tiroide?).

Tuttavia il summenzionato teatrino viene ancora tenuto nella manica come asso truccato di riserva per future pantomime, con le quali immagino si miri a concentrare sempre più l'attività industriale in poche mani, spegnendone progressivamente la pluralità. Vado per ipotesi e a tentoni, ovviamente. Quale altra sceneggiata abbiano in serbo lo sanno, con precisione, soltanto gli sceneggiatori.

Grazie per la precisa risposta nonché argomentazione. L'ho salvata.

Ti ho lasciato un PM

Ciliegine

Ritratto di Calvero

flor das aguas ha scritto:

E' sempre la stessa roba, agenda 21 e il controllo globale attraverso la centralizzazione di tutte le ricchezze e risorse, acqua, proprieta' privata, distribuzione e produzione di cibo, energie... il riscaldamento globale, che adesso chiamano "cambiamenti climatici" (perche' pare che la terra invece si stia raffreddando) e' un mezzo di rottura e cambiamento uno strumento per raggiungere trasversalmente (manco tanto) questo piano. Va da se che con lo spauracchio delle risorse che scarseggiano, spreco, emissioni e consumi da ridimensionare, la mano fascista globalista abbia il controllo sulle produzioni. In alcuni stati americani di fatto da alcuni anni e' illegale avere un orto in giardino!
Cosi' il cibo equo e sostenibile sara' prodotto in larga scala e sintetico. Pare che lo zio bill finanzi tra le altre cose un laboratorio di carne sintetica, e questo potrebbe spiegare in parte la chiusura di diverse fabbriche che smistano le carni qui in irlanda e uk, ogni giorno se ne sente di un paio che devono chiudere per casi covid, anche gli allevatori qui sono stati puniti pesantemente dalle nuove regolamentazioni, allevare mucche per un piccolo allevatore non e' piu' fonte di guadagno...
Poi c'e' da considerare il lato propagandistico di sistema, dove un'ideologia bene allineata col pensiero unico serve a creare un falso problema nelle menti della gente e falsi ideali da seguire e un punto su cui spostare energia. Vedi i gretini.

La ciliegina?

La ciliegina? Non c'e'

Ritratto di flor das aguas

Calvero ha scritto:

[La ciliegina?

Hai ragione, non mi sono spiegata bene, volevo dire che non credo che ci sia qualcosa che ti sfugge, e' la solita roba trita e ritrita per come la vedo io. La terra che bolle e' un altro inganno, un altra prospettiva, un'altra bugia creata con lo scopo finale di modificare l'essere umano riprogrammando lui e la realta' che lo circonda, facendogli perdere la sua natura divina.

Umanita' 2.0, radicale trasformazione sociale, che vede l'uomo annientato, ridotto a uno stato di coscienza subalterna (AI), o meglio senza coscienza. Niente di nuovo quindi.
Il riscaldamento globale cosi' come il terrorismo, il politicamente corretto e la paura di offendere, le teorie gender con annessi e connessi... sono delle operazioni psicologiche, dei traumi ripetuti come colpi di tamburo a intervalli regolari per decadi e decadi a plasmare la mente umana, con la loro psicologia contorta suonano come dei ricatti morali. La pandemia invece e' il colpo di grazia in un momento in cui l'umanita' e' pronta a riceverlo, proprio perche' la manipolazione ha funzionato. Dieci anni fa non sarebbe stato possibile, oggi si' e loro lo sapevano, galeotte furono le risse per l'ultimo rotolo di carta igienica...